Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: riepilogo di tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione

Published

il

Se vi siete persi alcune anticipazioni su Lucifer 5, le potete trovare tutte in questo articolo. Un interessante riepilogo con le anticipazioni più importanti, da non perdere per prepararvi alla visione dei nuovi episodi della novità Netflix con Tom Ellis.

La prima parte di Lucifer 5, composta da ben 8 episodi, arriva alle 9:00 di questa mattina sulla piattaforma. La seconda parte della quinta stagione della serie Tv con Lauren German arriverà con qualche ostacolo. Dopo aver fatto un piccolo riepilogo degli episodi più importanti da rivedere della storia dei Deckerstar e il riassunto della quarta stagione della serie di Netflix con protagonista il diavolo di LA, ecco altre anticipazioni.

Lucifer 5 in uscita oggi

La nuova stagione di Lucifer 5 arriva oggi, 21 agosto, con 8 episodi. Un capitolo co-diretto dai due registi Ildy Modrovich e Joe Henderson. Una serie Tv che unisce vari generi: fantasy, comedy, drama e quello poliziesco. Inizialmente prodotta per la Fox, questo titolo è stato poi acquistato dal colosso dello streaming. Diventando una delle novità Netflix, questo show è stato salvato dalla cancellazione, giudicata – al tempo – la soluzione migliore, dato il calo di ascolti televisivi.

Adesso, questo è uno dei titoli più seguiti della piattaforma e gode di un successo dal carattere internazionale, che cresce sempre di più. Un lavoro che nasce dall’idea del produttore Tom Kapinos e che trae ispirazione dall’omonima serie di fumetti della Vertigo. La graphic novel ha come protagonista l’elegante Lucifer Morningstar, il personaggio creato da Neil Gaiman.

Da quale punto riprende la trama

La quarta stagione di questa novità Netflix si è conclusa con un importante cliffhanger. La storia d’amore dei Deckerstar, che ha come protagonisti il diavolo e la detective Chloe Decker, è arrivata ad un importante punto di svolta. Un giro di boa dopo il quale i due amanti si sono dovuti dividere. Il protagonista è dovuto tornare nel suo regno, per sedare la rivolta dei demoni all’Inferno.

Dopo essersi dichiarati amore reciproco, il personaggio di Tom Ellis ha dovuto lasciare quello di Lauren German sulla Terra. La trama di Lucifer 5 riprende qualche tempo dopo questo avvenimento. Ritroviamo Chloe ancora a lavoro per l’LAPD, al fianco del detective Dan Espinoza e del medico forense Ella Lopez. Tutti – Dan un po’ meno – sono amareggiati per l’assenza del loro diavolo. Un giorno, però, succede qualcosa che incasina le vite di tutti. Dall’Inferno arriva un tornado, chiamato Michael.

Lucifer 5: una stagione piena di colpi di scena

L’attesa dei vari Lucifans è stata sconvolta dall’arrivo del trailer ufficiale di Lucifer 5. Un video che contiene un importante spoiler. A smorzare il malcontento degli spettatori è stato il regista della novità Netflix con Tom Ellis che ha affermato che sarà piena di colpi di scena. Ebbene sì, Michael non sarà l’unica novità di questi 8 nuovi episodi.

Joe Henderson ha assicurato che tanti altri dettagli, più significativi per la storia dei Deckerstar, sono da scoprire con la visione del nuovo capitolo. Il gemello cattivo del diavolo è pronto a sconvolgere la vita del protagonista e a ostacolare la sua storia con Chloe. Il vero Lucifer Morningstar, però, non tarderà ad arrivare e, da quel momento, sarà un crescendo di tensioni. Il ‘falso diavolo’ non riuscirà ad ingannare chi conosce davvero bene il protagonista: Amenadiel e Chloe.

Lucifer 5

Un episodio speciale

Di alcuni episodi della quinta stagione della serie Tv di Netflix conosciamo già i dettagli più importanti. Gli episodi che compongono la prima parte di Lucifer 5 sono 8 e due di questi hanno una trama speciale. Uno è incentrato sulle ragazze di questa trama. Un episodio riservato ai personaggi femminili, che avranno una serata tutta per loro.

L’episodio più interessante di questa prima parte sarà il 5×4. La puntata in stile noir, ambientata negli anni ’40, è stata realizzata in bianco e nero. Un viaggio nel tempo attraverso una favola, raccontata per la giovane Trixie. La storia avrà al centro un caso da risolvere dai due detective protagonisti. In questo episodio, però Lauren German indossa abiti maschili, come anche Ella. Alla favola partecipano quasi tutti gli attori, compresa Lasley-Ann Brandt. In questa occasione, Maze sarà la più elegante e ruberà la scena al personaggio di Tom Ellis, con una esibizione canora senza precedenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *