Connect with us
Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure 2 Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure 2

Netflix

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure 2: il teaser del sequel

Published

on

Dopo il debutto avvenuto a settembre, una delle novità Netflix torna a grande richiesta. Ecco il teaser trailer del sequel di un titolo molto apprezzato, ovvero Jurassic World: Nuove avventure 2.

Il colosso dello streaming annuncia il ritorno di una recente novità Netflix, apprezzata soprattutto dal pubblico teen. Tra i titoli prossimamente in uscita compare il sequel di Jurassic World: Nuove avventure 2. La serie Tv prodotta – tra gli altri – da Steven Spielberg ci riporterà nel fantastico mondo dei dinosauri. Tante nuove avventure nello scenario diventato celebre grazie a una delle saghe più celebri del cinema.

Novità Netflix – Jurassic World: Nuove avventure 2: l’annuncio

L’annuncio dell’arrivo di Jurassic World: Nuove avventure 2 è presente nel suo teaser trailer. Il servizio di streaming ha voluto informare il suo pubblico, specie quello più giovane, del fatto che le avventure non sono finite con la prima stagione. Questa novità Netflix tornerà ancora sul piccolo schermo, con i suoi intrepidi protagonisti.

Novità Netflix - Jurassic World: Nuove avventure 2

La data di uscita di questa seconda stagione non è nota. Un breve filmato, però, ci anticipa alcune scene dei nuovi episodi. Ciò fa intuire che i lavori sul nuovo capitolo sono a buon punto e non dovremo aspettare molto, prima di poter assistere alle nuove vicende. Il videoclip, infatti, ci informa che “La lotta per la sopravvivenza continua nel 2021“. Quindi, gli episodi della nuova stagione arriveranno verso i primi mesi del nuovo anno.

La serie animata continua

Questa novità Netflix ha fatto il proprio debutto lo scorso settembre. Una prima stagione della serie Tv animata di Steven Spielberg, in formato CG Animation. Gli episodi di Jurassic World: Nuove avventure 2, come quelli del precedente capitolo, sono diretti da Scott Kreamer e Aaron Hammersley. I produttori esecutivi saranno ancora Steven Spielberg, autore della celebre saga cinematografica originale Jurassic World, Colin Trevorrow e Frank Marshall.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook