Connect with us
Novità Netflix - Qualcuno salvi il Natale 2 Novità Netflix - Qualcuno salvi il Natale 2

Netflix

Novità Netflix – Qualcuno salvi il Natale 2: trailer del film con Kurt Russell

Published

on

Una delle novità Netflix del prossimo Natale si intitola Qualcuno salvi il Natale 2. Ecco il trailer e un riassunto della trama di questo film con Kurt Russell, in uscita sulla piattaforma.

Cominciano ad arrivare aggiornamenti sulle novità Netflix di Natale. Il periodo delle feste più amate dell’anno non è molto lontano. Anche quest’anno, il pubblico della piattaforma potrà passare questo periodo in compagnia di tante storie ed emozioni. Uno dei titoli contenuti nel catalogo delle uscite di Netflix natalizie è Qualcuno salvi il Natale 2. Diamo uno sguardo al ritorno di questa pellicola.

Novità Netflix – Qualcuno salvi il Natale 2

Nuove emozioni e nuovi personaggi attendono gli spettatori del piccolo schermo, per il periodo più atteso dell’anno. Tra le novità Netflix di Natale, che vedremo tra non molto, spicca il titolo Qualcuno salvi il Natale 2. Il sequel di una pellicola originale, che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma nel 2018.

Ecco il trailer di questo nuovo lungometraggio, la cui trama ci porta ancora nel magico e innevato mondo di Babbo Natale. La data di uscita di questa novità Netflix è fissata per il prossimo 25 novembre.

Il film tra le uscite natalizie

Il titolo originale è The Christmas Chronicles 2. Una produzione originale del servizio di streaming, proveniente dal Canada. La pellicola è una commedia per il pubblico di tutte le età, in cui il fantasy incontra il genere d’avventura. Il film è diretto da Chris Columbus, che ne è anche sceneggiatore e produttore. Questa novità Netflix è sequel dell’omonima pellicola che ha debuttato nel 2018. Il cast, invece, è guidato dagli attori protagonisti: Kurt Russell, Goldie Hawn, Darby Camp e Judah Lewis.

Novità Netflix - Qualcuno salvi il Natale 2

Credits Celebrity Hub

La trama riprende due anni dopo le vicende del primo film, quando i fratelli Kate e Teddy Pierce hanno salvato il Natale. Lei è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun con il nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack. La ragazza non vuole accettare questa famiglia e decide di scappare. Tuttavia, quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale.

 

Foto copertina: Popsugar

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni