Connect with us
Novità Netflix - The Boys in the Band Novità Netflix - The Boys in the Band

Netflix

Novità Netflix – The Boys in the Band: il trailer del film, ispirato a un successo di Broadway

Published

on

Una nuova e fenomenale avventura, targata Ryan Murphy, vi coinvolgerà. La novità Netflix dal titolo The Boys in the Band arriva questo mese, con un cast d’eccezione: Jim Parsons,Zachary Quinto,Matt Bomer e molti altri.

Tra le tante uscite Netflix del catalogo di settembre 2020, troviamo un titolo prodotto dal noto Ryan Murphy. Il produttore non è nuovo a collaborare con il colosso dello streaming. Dopo successi televisivi come Pose e Hollywood, torna questo mese con nuovi prodotti. Murphy regala a Netflix la serie Tv thriller Ratched, in arrivo il 18 settembre, e il film The Boys in the Band.

Novità Netflix – The Boys in the Band: il trailer

La data di uscita di The Boys in the Band è nel trailer ufficiale. Questa novità Netflix arriva sulla piattaforma il prossimo 30 settembre. Un film ispirato a una storia vera e ambientato nell’ormai lontano 1968. In questo anno, a New York, un gruppo di ragazzi omosessuali si riunisce per celebrare il compleanno di uno di loro.

Quella che sembra essere una normale serata, può cambiare dopo un’improvvisa irruzione. Il compagno di stanza, al college, di uno dei protagonisti si presenta senza invito. A questo punto, la narrazione prende una piega diversa, più musicale. Da questo momento, nasce uno dei fenomeni musicale.

Un film con una trama rivoluzionaria

Questa novità Netflix è ispirata a un successo di Broadway. Lo spettacolo mette in scena la sceneggiatura del celebre drammaturgo Mart Crowley. Lo show è stato presentato in anteprima a teatro nel 1968 e, poi, riproposto nel 2018, in occasione del suo 50° anniversario.

Novità Netflix - The Boys in the Band

Questo titolo ha avuto enorme successo, grazie al potenziale innovativo della sua trama. La storia di un gruppo di uomini gay di New York, che hanno fornito alla società un rivoluzionario ritratto dell’uomo moderno omosessuale. Uno screenplay che ha presentato una storia omosessuale senza indugi, affrontando l’opinione pubblica e interrompendo il silenzio posto su un tema di natura così delicata, all’epoca. Un’opera rivoluzionaria che invitava la società ad accettare chi la pensa diversamente, in una società ancora troppo chiusa alle diversità.

Questa novità Netflix, dal titolo The Boys in the Band, è diretta da Joe Mantello e prodotta da Ryan Murphy. Un film che raccoglie un cast guidato dai protagonisti Jim Parsons, Zachary Quinto, Matt Bomer, Andrew Rannells e Charlie Carver.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni