Connect with us
Novità Netflix - Insatiable 2 Novità Netflix - Insatiable 2

Netflix

Novità Netflix – Insatiable 2: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Tv in uscita oggi

Published

on

Una delle tante novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online è Insatiable 2. La serie Tv è un teen drama, nei cui nuovi episodi vedremo la protagonista Patty ancor più complicata, perversa e criminale. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast, il trailer e tutto ciò che sappiamo su questa serie Tv Netflix rilasciata oggi.

La giornata di oggi è piena di novità Netflix, le quali sono comprese nel catalogo delle uscite Netflix di Ottobre 2019. Con i vari film e serie Tv che vengono rilasciati oggi, 11 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online, di certo l’intero pubblico del piccolo schermo non si annoierà durante questo weekend. Le produzioni che vengono rilasciate oggi comprendono due serie Tv: Insatiable 2 e i nuovi episodi della seconda stagione di Operazione Amore. Tra i film in uscita oggi, invece, troviamo il tanto atteso El Camino: il film di Breaking Bad e altre due pellicole: The forest of loveInfluenze maligne.

In questo articolo ci concentriamo sulla serie Tv Insatiable 2, di cui vi anticipiamo la trama, il cast e tutte le curiosità ad essa relative.

Novità Netflix: Insatiable 2 è una delle serie Tv rilasciate oggi sulla piattaforma

In Insatiable 2 continuano le vicende in cui viene coinvolta la tanto complicata quanto scandalosa Patty. Questa novità Netflix è una creazione di Lauren Gussis, composta da 10 episodi. La produzione si presenta come una dark comedy, incentrata sulla figura di un’adolescente bullizzata in passato, che è alla ricerca di una vendetta personale. Un teen drama, insomma, che ha rivolti dark a causa degli scandali in cui questa reginetta del ballo, di nome Patty, viene coinvolta.

Un breve sguardo alla sinossi dei nuovi episodi di questa serie televisiva

Al centro della trama di Insatiable 2 vi è la protagonista Patty. La giovane, negli episodi della prima stagione, era vittima di alcuni bulli della scuola per via del suo aspetto fisico. La ragazza, vittima di bullismo perchè troppo in carne, è riuscita a far valere la sua bellezza e a raggiungere un corpo magro e privo di difetti. Ciò è avvenuto grazie al supporto del suo coach Bob Armstrong. Dai concorsi di bellezza a diventare una reginetta del ballo affermata, Patty ha conosciuto una nuova sè che, oltre ad ottenere un fisico bello agli occhi degli altri, è determinata nell’attuare la sua vendetta contro chi prima le ha reso la vita impossibile. Tale vendetta riesce ad attuarla grazie a Bob, il quale però capisce che la ragazza è disposta a spingersi molto oltre.

Novità Netflix - Insatiable 2

Credits by Insatiable (on Facebook)

Nella seconda stagione di questa novità Netflix, Patty ha apparentemente una vita perfetta. E’ una delle ragazze più belle della scuola, ha un fidanzato che suscita l’invidia delle altre ragazze, ma tutto non è bello come sembra. Oltre questa apparente perfezione, la vita della protagonista è afflitta da segreti e azioni non molto morali che continuano a tormentare il suo animo. La giovane viene accusata di aver commesso un omicidio e, a partire da questo momento, il suo rapporto con gli altri comincia a mutare. Il raggiungimento di un corpo perfetto non riesce a darle piena soddisfazione, in quanto Patty si trova a dover affrontare le conseguenze di azioni che non sono appropriate per una reginetta di bellezza. Nel corso della trama, viene alla luce ciò che la sete di vendetta di una giovane ragazza può spingerla a fare.

Novità Netflix – Insatiable 2: ecco il trailer di questa dark comedy

Lo scorso 1 Ottobre, Netflix ha diffuso sui propri canali YouTube il trailer ufficiale di Insatiable 2. In questo videoclip è contenuta la sinossi da cui partono le vicende raccontate in questi nuovi episodi. La protagonista che occupa la posizione centrale di questo trailer appare più complicata, scandalosa, perversa e criminale di prima.

Il cast che ha lavorato ai nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix e la new entry

La protagonista di Insatiable 2 è Patty Bladell, interpretata dalla bella attrice Debby Ryan. Accanto a lei vi sono gli interpreti Dalla Roberts, che interpreta il coach life Bob Armstrong, e Alyssa Milano nei panni di Coralee Huggens, moglie di Bob. Vi sono anche: Christopher Gorham (Robert “Bob” Barnard), Sarah Colonna (Angie Bladell), Erinn Westbrook (Magnolia Barnard), Kimmy Shields (Nonnie Thompson), Michael Provost (Brick Armstrong).

Nel cast di questa novità Netflix vi è anche una new entry. L’attore in questione è Alex Landi, noto per aver interpretato il dottor Nico Kim nella serie Tv Grey Sloan Memorial Hospital.

Novità Netflix – Insatiable 2: online anche il poster ufficiale della serie

La protagonista di questa novità Netflix è presente anche nel poster ufficiale. Nella locandina di Insatiable 2, la reginetta Patty è raffigurata con le manette alle mani. Tale dettaglio è un rimando al fatto che, nella trama, la ragazza è accusata di omicidio. L’intera sinossi è volta alla scoperta della verità, per capire se la ragazza è davvero colpevole di questo reato.

View this post on Instagram

your 2019 sorry not sorry queen 👑

A post shared by Insatiable (@insatiable) on

Per essere aggiornati su tutte le novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Insatiable (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *