Connect with us
Novità Netflix - Operazione amore 2 Novità Netflix - Operazione amore 2

Netflix

Novità Netflix – Operazione amore 2: tutte le curiosità sulla serie Tv

Published

on

Una delle tante novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma di streaming online è Operazione amore 2. Questa è una serie Tv di produzione francese, una commedia incentrata sulle vicende amorose di un gruppo di amiche. In questo articolo vi diamo anticipazioni sulla trama, il cast, il trailer e tutto ciò che già è noto riguardo questa serie televisiva di Netflix.

La giornata di oggi è piena di novità Netflix, le quali sono comprese nel catalogo delle uscite Netflix di Ottobre 2019. Con i vari film e serie Tv che vengono rilasciati oggi, 11 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online, di certo l’intero pubblico del piccolo schermo non si annoierà durante questo weekend. Le produzioni che vengono rilasciate oggi comprendono due serie Tv: Insatiable 2 e Operazione Amore 2. Tra i film in uscita oggi, invece, troviamo il tanto atteso El Camino: il film di Breaking Bad e altre due pellicole: The forest of loveInfluenze maligne.

In questo articolo ci concentriamo sulla serie Tv Operazione Amore 2, di cui vi anticipiamo la trama, il cast e tutte le curiosità ad essa relative.

Novità Netflix: Operazione Amore 2 è una delle produzioni in uscita oggi sulla piattaforma

La serie Tv francese Operazione Amore 2 è una creazione dei due produttori Noémie Saglio e Julien Teisseire. Questa produzione francese è una commedia incentrata sulle relazioni amorose di tre ragazze. Il titolo originale è Plan Coeur, con cui è maggiormente conosciuta. In Italia, tale serie Tv è anche nota con il titolo Tutte per una. Anche per questa seconda stagione, gli episodi di questa serie televisiva saranno 6.

Uno sguardo alla sinossi di questa serie Tv

Come si può dedurre dal titolo stesso, Operazione Amore 2 è incentrata su questioni di cuore. La protagonista della trama generale, da cui ha inizio la storia raccontata in questi episodi, è Elsa. Quest’ultima viene lasciata dal suo fidanzato Maxime, ma non riesce a voltare pagina. Le sue due migliori amiche, Charlotte ed Emily, tentano in ogni modo di risollevare il morale della ragazza. Per riuscire in questa impresa, le due ragazze decidono di assumere un gigolò. Da qui, la storia prende una piega inaspettata e hanno inizio una serie di vicende di cuore, in cui le tre protagoniste vengono coinvolte.

Novità Netflix - Operazione amore 2

Credits by Critictoo

La trama raccontata in questa novità Netflix ha inizio alcuni mesi dopo gli avvenimenti che hanno costituito la fine della prima stagione. In questo punto della storia, Elsa scopre la verità scomoda su Jules e decide di interrompere la relazione con il ragazzo. La giovane vuole prendersi una pausa, sceglie di stare a “Buenos Aires”. Le cose sono cambiate anche per le altre due protagoniste. Emily e Antoine sono impegnati nel loro ruolo di genitori. All’inizio di Operazione Amore 2, Elsa torna in Francia. Il ritorno alla sua vita quotidiana la riconduce ai suoi amici e alle sue vecchie questioni di cuore. Ora sarà lei a scegliere se perdonare gli amici e imbattersi in una nuova relazione.

Novità Netflix – Operazione amore 2: ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi

Lo scorso 1 Ottobre, sul canale ufficiale YouTube su Netflix France è stato diffuso il trailer ufficiale di Operazione Amore 2. Ecco il videoclip di questa novità Netflix.

Il cast che ha lavorato a questa serie Tv

Nei panni della protagonista Elsa, in questa serie Tv, torna l’attrice Zita Hanrot. A far parte del cast di questa novità Netflix tornano Sabrina Ouazani, nel ruolo di Charlotte, e Joséphine Draï, che interpreta Emily. Altri interpreti di Operazione Amore 2 sono: Marc Ruchmann, nel ruolo di Jules, Syrus Shahidi, in quello di Antoine, e l’attore Tom Dingler, che interpreta Matthieu.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Cou Cou French Classes

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *