Connect with us
Novità Netflix - Jennifer Lawrence Novità Netflix - Jennifer Lawrence

Netflix

Novità Netflix: Jennifer Lawrence protagonista del film Don’t Look Up

Published

on

L’attrice Jennifer Lawrence sarà protagonista di una novità Netflix imperdibile. Questo prodotto ha il titolo di Don’t Look Up ed è una commedia in cui l’interprete ha un ruolo molto particolare. Scopriamo insieme tutti i dettagli in merito a questa nuova produzione,

Nella grande famiglia che mese dopo mese il colosso dello streaming riesce a creare, fa capolino anche la nota attrice Jennifer Lawrence. L’interprete statunitense, nota ai più per il suo ruolo di successo nella saga cinematografica Hunger Games, è pronta ora a cimentarsi in una particolare novità Netflix.

Novità Netflix: Jennifer Lawrence e il suo ruolo nel film Don’t Look Up

Tra non molto tempo, potremo vedere la nostra amata attrice Jennifer Lawrence lavorare in una curiosa novità Netflix. Il film è un prodotto originale della piattaforma di streaming e si presenta in perfetto stile commedia. L’interprete statunitense sarà certamente la protagonista di questo nuovo prodotto. Esso potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming online più in voga al momento già entro quest’anno.

Questa pellicola sarà, quindi, distribuita in esclusiva da Netflix. Il progetto è una creazione del produttore Adam McKay, il quale si occupa anche della sceneggiatura di questo lavoro. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, le riprese di questa novità Netflix dovrebbero cominciare già a partire dal prossimo Aprile.

Novità Netflix - Jennifer Lawrence

La sinossi ufficiale di questa novità Netflix non è stata ancora resa nota. Sappiamo, però, che al centro dell’intera trama vi sarà la scienza. I protagonisti di questa storia, infatti, sono due scienziati di poca fama. Il loro talento in campo scientifico non è ancora giustamente riconosciuto, ma il lavoro lavoro li porta a compiere un’importante scoperta. Così, i due decidono di realizzare un tour mediatico per condividere questa notizia con la popolazione mondiale. I protagonisti hanno l’obiettivo di far sapere a tutti che è in arrivo un asteroide che potrebbe distruggere l’intero pianeta Terra. Uno di questi due scienziati sarà interpretato proprio dall’attrice Jennifer Lawrence.

Alcune dichiarazioni in merito a questo film

Il talento del produttore e regista statunitense Adam McKay è ormai consolidato. L’uomo è autore di varie pellicole di successo, come La grande scommessa del 2015 e il più recente lavoro dal titolo Vice – L’uomo nell’ombra, prodotto nel 2018. Questa volta, il regista sarà impegnato con una proficua collaborazione con il colosso dello streaming. La novità Netflix a cui darà la luce avrà, come già precisato, il titolo di Don’t Look Up. In alcune interviste, il regista si è espresso in merito a questa nuova pellicola la cui star sarà Jennifer Lawrence.

“Sono davvero entusiasta di realizzare questo film con Jennifer Lawrence. Secondo me, lei rappresenta quello che la gente del diciassettesimo secolo definiva un talento di dinamite. Il fatto che Netflix veda questo film come una commedia dalla portata mondiale pone me e la mia squadra da un livello più alto, rendendo tutto più eccitante e motivante”.

Per essere aggiornati sulle varie uscite Netflix di Febbraio 2020, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: The Film Stage

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni