Connect with us
Novità Netflix - Julie and the Phantoms Novità Netflix - Julie and the Phantoms

Netflix

Novità Netflix – Julie and the Phantoms: nuova serie musical in arrivo

Published

on

Tra le novità Netflix previste per i prossimi mesi arriva Julie and the Phantoms. Una serie Tv musical appena annunciata, che porterà tanta musica sulla piattaforma. Ecco tutti i dettagli.

In questi ultimi giorni, tanti sono i titoli annunciati da Netflix che si aggiungeranno al catalogo di film e serie Tv. Il programma che interesserà i prossimi mesi sarà vario e debutteranno produzioni di ogni genere. Tra queste vi sarà anche Julie and the Phantoms, una serie musical da poco annunciata.

Novità Netflix – Julie and the Phantoms

Il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo di Julie and the Phantoms. Questo titolo è una nuova serie musicale. Il lavoro è una creazione del regista e coreografo, premiato agli Emmy, Kenny Ortega. Il suo nome è noto per precedenti lavori come High School Musical e Descendants.

Questa novità Netflix arriverà sulla piattaforma il prossimo 10 settembre. Un complesso di 9 episodi, dalla durata di circa 30 minuti l’uno, co-diretti dai registi Kenny Ortega, Paul Becker, Kristin Hanggi e Kabir Akhtar. Come showrunner vi sono Dan Cross e Dave Hoge, mentre i coreografi sono Paul Becker e Kenny Ortega. Questi ultimi hanno curato le varie performance che i giovani attori hanno realizzato sul set.

La locandina

Ecco il poster ufficiale di Julie and the Phantoms, la novità Netflix che vi coinvolgerà con tanta musica.

Novità Netflix - Julie and the Phantoms

Novità Netflix – Julie and the Phantoms: la trama

La protagonista di questa novità Netflix è la liceale Julie. La sua più grande passione è la musica, ma si è spenta in lei in seguito alla scomparsa di sua madre. Quando nel vecchio studio musicale della madre appaiono all’improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995, il suo mondo interiore si risveglia. La giovane recupera l’ispirazione necessaria e torna a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall’amicizia con i tre artisti, Julie si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro.

Novità Netflix - Julie and the Phantoms

Il cast

La serie musicale Julie and the Phantoms, quindi, è un nuovo titolo originale del servizio di streaming. Il prodotto arriva con il catalogo delle novità Netflix di settembre. L’annuncio è arrivato attraverso un breve video, in cui compaiono i giovani protagonisti.

Questa serie è un teen drama, composto principalmente da attori molto giovani. Nel cast di Julie and the Phantoms vi sono: Madison Reyes (Julie), Charlie Gillespie (Luke), Jeremy Shada (Reggie), Owen Patrick Joyner (Alex), Booboo Stewart (Willie), Cheyenne Jackson (Caleb), Carlos Ponce (Ray), Sonny Bustamante (Carlos).

Ecco il filmato in cui i protagonisti presentano i loro personaggi e vi sono alcuni retroscena.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook