Tra le novità Netflix previste per i prossimi mesi arriva Julie and the Phantoms. Una serie Tv musical appena annunciata, che porterà tanta musica sulla piattaforma. Ecco tutti i dettagli.
In questi ultimi giorni, tanti sono i titoli annunciati da Netflix che si aggiungeranno al catalogo di film e serie Tv. Il programma che interesserà i prossimi mesi sarà vario e debutteranno produzioni di ogni genere. Tra queste vi sarà anche Julie and the Phantoms, una serie musical da poco annunciata.
Il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo di Julie and the Phantoms. Questo titolo è una nuova serie musicale. Il lavoro è una creazione del regista e coreografo, premiato agli Emmy, Kenny Ortega. Il suo nome è noto per precedenti lavori come High School Musical e Descendants.
Questa novità Netflix arriverà sulla piattaforma il prossimo 10 settembre. Un complesso di 9 episodi, dalla durata di circa 30 minuti l’uno, co-diretti dai registi Kenny Ortega, Paul Becker, Kristin Hanggi e Kabir Akhtar. Come showrunner vi sono Dan Cross e Dave Hoge, mentre i coreografi sono Paul Becker e Kenny Ortega. Questi ultimi hanno curato le varie performance che i giovani attori hanno realizzato sul set.
Ecco il poster ufficiale di Julie and the Phantoms, la novità Netflix che vi coinvolgerà con tanta musica.
La protagonista di questa novità Netflix è la liceale Julie. La sua più grande passione è la musica, ma si è spenta in lei in seguito alla scomparsa di sua madre. Quando nel vecchio studio musicale della madre appaiono all’improvviso i fantasmi di tre incredibili musicisti del 1995, il suo mondo interiore si risveglia. La giovane recupera l’ispirazione necessaria e torna a cantare e comporre canzoni. Sempre più presa dall’amicizia con i tre artisti, Julie si lascia convincere a creare una nuova band insieme a loro.
La serie musicale Julie and the Phantoms, quindi, è un nuovo titolo originale del servizio di streaming. Il prodotto arriva con il catalogo delle novità Netflix di settembre. L’annuncio è arrivato attraverso un breve video, in cui compaiono i giovani protagonisti.
Questa serie è un teen drama, composto principalmente da attori molto giovani. Nel cast di Julie and the Phantoms vi sono: Madison Reyes (Julie), Charlie Gillespie (Luke), Jeremy Shada (Reggie), Owen Patrick Joyner (Alex), Booboo Stewart (Willie), Cheyenne Jackson (Caleb), Carlos Ponce (Ray), Sonny Bustamante (Carlos).
Ecco il filmato in cui i protagonisti presentano i loro personaggi e vi sono alcuni retroscena.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…