Connect with us
Novità Netflix - Ti amo, imbecille Novità Netflix - Ti amo, imbecille

Netflix

Novità Netflix – Ti amo, imbecille: trama e curiosità sul film

Published

on

Tante sono le novità Netflix di Maggio che fanno il loro debutto oggi e tra queste troviamo Ti amo, imbecille. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo nuovo film comedy.

Anche oggi, sono varie le uscite di Netflix di Maggio 2020 che debuttano. Tra queste spicca la nuova stagione di Skam Italia 4, uno dei titoli da poco resi disponibili sulla piattaforma e che ha già molto seguito. Tra le serie Tv abbiamo il drama spagnolo White Lines, la serie colombiana I Ciarlatani, il crime Lavoro a mano armata. Come film oggi, 15 Maggio, fa il suo esordio il comedy Ti amo, imbecille.

Novità Netflix – Ti amo, imbecille

Il film Ti amo, imbecille è uno dei film in uscita oggi. Esso è una produzione spagnola ed è una comedy sentimentale, in cui emozioni e risate riescono ad amalgamarsi alla perfezione, attraverso una trama piena di personaggi bizzarri. Questa commedia è diretta dalla regista Laura Mañá e ha una durata di 1h e 27min. Dopo il debutto in patria, avvenuto lo scorso Gennaio, da oggi questo film arriva sulla piattaforma di streaming. Questo lancio potrebbe conferirgli il giusto successo a livello internazionale, come è successo non solo per le serie Tv spagnole di Netflix, ma anche per pellicole come Il Buco.

La trama

Il protagonista della trama di questa novità Netflix di Maggio, dal titolo Ti amo, imbecille, è il giovane Marcos. Il ragazzo ha una vita normale ma felice. Una fidanzata in gamba, un lavoro che gli piace, tutto ciò di cui ha bisogno. Un giorno, d’improvviso, la sua vita cambia radicalmente. La sua compagna lo pianta in asso senza un apparente motivo e il suo capo lo licenzia in tronco.

Senza più nessuna stabilità economica, Marcos è costretto a tornare a vivere a casa con i suoi genitori. Il ragazzo, però, non intende perdersi d’animo e cerca subito di riprendere in mano la propria vita. Si affida al web per cercare consigli su come reinventarsi e diventare un ragazzo più moderno e ricercato dalle ragazze. Trova aiuto nei video di un bizzarro youtuber e nella figura di una sua vecchia amica di scuola, Raquel. La ragazza fa di tutto per realizzare una vera e propria trasformazione.

Raquel è totalmente diversa da lui. A contraddistinguerla è una forza particolare con cui riesce a stravolgere la vita di Marcos. Il suo carisma cattura il cuore del protagonista e lo induce a ricredere in tutto ciò che giudicava certo fino a quel momento.

 

Novità Netflix – Ti amo, imbecille: il poster

Ecco la locandina ufficiale del la novità di Netflix Ti amo, imbecille, il cui titolo in lingua originale è Te quiero, imbecil.

Novità Netflix - Ti amo, imbecille

Il cast

I due co-protagonisti del film Ti amo, imbecille sono Quim Gutiérrez e Natalia Tena, nota attrice britannica che ha lavorato alla saga di Harry Potter e alla serie Tv di successo Game of Thrones. Il primo ricopre il ruolo di Marcos, mentre la seconda interpreta Raquel. Nel cast di questa novità Netflix troviamo anche gli attori: Alfonso Bassave, Alba Ribas e Patricia Vico.

 

Foto copertina: El Grillo Amarillo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *