Connect with us
Novità Netflix - White Lines Novità Netflix - White Lines

Netflix

Novità Netflix – White Lines: la nuova serie del creatore de La Casa di Carta

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita a Maggio troviamo un’altra interessante serie drama. Il suo titolo è White Lines ed è firmata dal creatore de La Casa di Carta. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa nuova produzione.

Anche oggi, sono varie le uscite di Netflix di Maggio 2020 che debuttano. Tra queste spicca la nuova stagione di Skam Italia 4, uno dei titoli da poco resi disponibili sulla piattaforma e che ha già molto seguito. Tra le serie Tv abbiamo il drama spagnolo White Lines, la serie colombiana I Ciarlatani, il crime Lavoro a mano armata. Come film oggi, 15 Maggio, fa il suo esordio il comedy Ti amo, imbecille.

Novità Netflix – White Lines

La novità netflix dal titolo White Lines è un drama spagnolo. Questo nuovo prodotto segue le fila di altri titoli provenienti dalla Spagna che, grazie al colosso dello streaming, possono oggi contare su un successo internazionale. Ci riferiamo certamente a La Casa di Carta, Elite, il drama Vis a Vis, Toy Boy e Le ragazze del centralino.

La serie Tv White Lines debutta oggi sulla piattaforma e porta con sé una firma molto importante. Il creatore di questo nuovo titolo è Alex Pina, conosciuto al pubblico del piccolo schermo per la sua precedente creatura diventata ormai un cult nel mondo della televisione, ossia La Casa di Carta.

Questo nuovo prodotto è un mystery thriller, che conta ben 10 episodi. A dirigere le varie scene vi è una squadra di registi, ossia Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way, Alvaro Brechner. Un cast di produzione che unisce due nazionalità quella anglosassone e quella spagnola. Le riprese, però, sono state realizzate nelle Isole Baleari, principalmente a Ibiza.

La trama

Un’anticipazione della trama di White Lines è disponibile nel trailer ufficiale di questo drama spagnolo creato da Alex Pina. La protagonista è Zoe Walker, una donna in carriera che subisce una grave perdita. Suo fratello minore, Axel, lavora a Ibiza come Dj. Tuttavia, il ragazzo muore in questo territorio in circostanze misteriose e senza un apparente motivo.

La trama ha inizio 20 anni dopo questo tragico evento, quando Zoe decide di recarsi a Ibiza per scoprire cosa sia accaduto realmente al fratello. In tutto questo tempo, nessuno è riuscito a scoprire la verità sulla sua scomparsa, ma sua sorella è decisa a trovare il vero colpevole e fargli giustizia.

In questo luogo, pieno di divertimento sfrenato, musica assordante, alcol e droga, trovare la verità si rivela cosa difficile. Senza ricevere l’aiuto della polizia, Zoe seguirà le ultime tracce lasciate da Axel, ripercorrendo gli ultimi spostamenti del ragazzo. Durante queste indagini, la protagonista scopre molte cose di cui non era a conoscenza riguardo suo fratello, arrivando a chiedersi se il ragazzo non sia stato coinvolto in loschi giri di sua spontanea volontà.

Novità Netflix – White Lines: il poster

Ecco la locandina ufficiale della novità Netflix, in uscita a Maggio, dal titolo White Lines.

Novità Netflix - White Lines

Il poster

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix in uscita a Maggio è l’attrice britannica Laura Haddock, che qui interpreta Zoe Walker. L’artista è nota al pubblico del cinema per lavori come la saga I Guardiani della Galassia. Altri attori del cast di White Lines sono: Tom Rhys Harries (Axel Walker), Marta Milans (Kika Calafat), Juan Diego Botto (Oriol Calafat), Belen Lopez (Conchita Calafat), Nuno Lopes (Boxer).

Novità Netflix – White Lines: una seconda stagione

Secondo alcune fonti vicine alla casa di produzione di White lines, che ha collaborato con il colosso dello streaming, sarebbe già in programma una seconda stagione. Vi sono rumors che confermerebbero l’intenzione della piattaforma di rinnovare per un nuovo ciclo di episodi questa novità Netflix, in uscita a Maggio.

Alcuni siti spagnoli, inoltre, hanno riferito che la produzione di questo drama sarebbe intenzionata a cominciare le riprese di una seconda stagione già nei prossimi mesi. Lo staff, infatti, avrebbe dovuto recarsi nelle location interessate per cominciare a girare verso il mese di Settembre. Tuttavia, la situazione di lockdown, che interessa anche la Spagna, potrebbe impedire alla produzione cominciare i lavori nei tempi previsti. Ad ogni modo, aspettiamo ulteriori comunicazioni da parte del colosso dello streaming.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook