Connect with us
Novità Netflix - Nell'erba alta Novità Netflix - Nell'erba alta

Netflix

Novità Netflix – Nell’erba alta: tutto ciò che c’è da sapere sul film

Published

on

Dopo le tante novità Netflix comprese nel catalogo delle uscite di Settembre, con il mese di Ottobre le produzioni saranno ancora più interessanti. Oggi, sulla piattaforma di streaming online viene rilasciato il film Nell’erba alta. Questo è una pellicola horror, tratta da un noto romanzo di Stephen King e Joe Hill. Di seguito trovate la trama, il cast e tutte le curiosità relative a questo film.

Con l’inizio di un nuovo mese sono molte le novità Netflix appartenenti al catalogo delle uscite di Ottobre 2019. Tra tante serie Tv e tanti film saranno molte le produzioni che impiegheranno il vostro tempo libero. Nella giornata di oggi, 4 Ottobre, sulla piattaforma di streaming online vengono rilasciate la quinta stagione di Peaky Blinders e la terza stagione di Big Mouth. Ma a catturare tutta l’attenzione del pubblico del piccolo schermo è il film Nell’erba alta.

Novità Netflix: Nell’erba alta è un nuovo film horror

Il film Nell’erba alta viene rilasciato oggi sull’omonima piattaforma di streaming. Questa novità Netflix è una produzione scritta e diretta dal regista e sceneggiatore canadese Vincenzo Natali, di origine italiana. La pellicola è un horror dalla durata di 1h e 30 min. Essa è tratta dall’omonimo romanzo di uno dei più noti romanzieri del panorama contemporaneo, ossia Stephen King.

Alcuni dettagli sulla sinossi di questa pellicola

La storia raccontata in questo film, una delle novità Netflix, è la stessa contenuta nell’omonimo romanzo dello scrittore del brivido, Stephen King. Nella scena iniziale di Nell’erba alta, a richiamare l’intera attenzione dello spettatore sono le grida di un ragazzino. Queste arrivano da un campo formato da un’erba molto alta, elemento principale del film che ne dà anche il titolo alla produzione. Le grida d’aiuto catturano l’attenzione dei due protagonisti: Becky e suo fratello Cal. I due si avviano per tentare di salvare il ragazzino di cui si sentono le grida, ma nel far ciò rimangono vittime di una trappola. Becky e Cal si addentrano tra le piante di questa erba alta, ma qui vengono disorientata da una forza sinistra e finiscono per perdersi di vista. Separati e spaventati, i due protagonisti capiscono di essere vittima di una strana trappola, tra quelle piante alte, da cui nessuno può tirarli fuori. Minuto dopo minuto, la tensione cresce e riconoscono che è di vitale importanza trovare un modo per fuggire da quel luogo pieno di insidie.

Novità Netflix - Nell'erba alta

Credits by iHorror

Novità Netflix: il cast che ha lavorato al film Nell’erba alta

Nel cast di Nell’erba alta, una delle novità Netflix di Ottobre, vi è Patrick Wilson. Quest’ultimo è noto per aver partecipato a moltissimi film di successo, come Aquaman, Annabelle 3, The Founder e molti altri. Altri interpreti che hanno lavorato a questo film sono: Laysla De Oliveira, Harrison Gilbertson, Avery Whitted, Rachel Wilson, Will Buie Jr.

Ecco il trailer ufficiale di questa pellicola, rilasciato da Netflix

Il trailer ufficiale di Nell’erba alta è presente sul web dallo scorso 20 Settembre. Il videoclip, rilasciato sull’account YouTube ufficiale di Netflix Italia, fornisce una sintesi della storia raccontata nel film. In esso figurano i protagonisti che vi sono in questa pellicola. Ecco il trailer di questa novità Netflix di Ottobre.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: iHorror

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni