Connect with us
Novità Netflix - Never Have I Ever Novità Netflix - Never Have I Ever

Netflix

Novità Netflix – Never Have I Ever: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

Una delle novità Netflix di Aprile che debuttano oggi è Never Have I Ever. Ecco tutto ciò che sappiamo su questo nuovo e divertente teen drama.

Un altro mese sta per volgere al termine e varie sono state le uscite di Aprile di Netflix messe a disposizione. In questi ultimi giorni vi sono ancora dei titoli inediti che non aspettano altro che debuttare sulla piattaforma di streaming. Tra questi c’è Never Have I Ever, un teen drama che ha fatto il suo esordio nella giornata di oggi, 27 Aprile.

Novità Netflix – Never Have I Ever

La novità Netflix Never Have I Ever è anche conosciuta con il titolo in lingua italiana Non ho mai… Questa nuova serie Tv debutta oggi sulla piattaforma di streaming con una prima stagione piena di umorismo, portando in scena un teen drama dallo stile comedy. Il primo capitolo comprende ben 10 episodi che, oltre ad offrire momenti comici, esplorano temi importanti. Tra questi vi è quello del bullismo e del concetto di razza, le cui varie sfaccettature vengono rese attraverso la storia di un’adolescente piena di sogni e ambizioni.

Questa serie Tv è un prodotto originale di Netflix ed è una creazione dei due produttori Mindy Kaling e Lang Fisher. La storia prosegue grazie al supporto di una voce narrante esterna, che è quella del campione di tennis John McEnroe.

Novità Netflix - Never Have I Ever

La trama

La storia raccontata in Never Have I Ever segue una trama di formazione. In questa novità Netflix, la protagonista è Devi, un’intraprendente adolescente americana dalle origini indiane. La ragazza e le sue due migliori amiche cominciano in maniera ottimista il secondo anno di liceo. Tuttavia, anche in questo nuovo anno scolastico si ritrovano a fare i conti con la loro impopolarità.

La giovane Devi, però, non ha intenzione di mollare. Con il supporto delle sue due amiche cerca di mettere in atto qualsiasi tipo di espediente, per far sì che una ragazza indo-americana come lei possa conquistare la popolarità in un moderno liceo. La sua famiglia e il resto dei suoi compagni continuano a non facilitarle le cose. Diventare una delle ragazze più belle e desiderate dell’istituto sarà molto difficile.

Una trama che trae ispirazione da esperienze vere. La produttrice Mindy Kaling, creatrice di questa novità Netflix, ha dichiarato di essersi ispirata al suo vissuto per la realizzazione di questa storia, prendendo spunto dalla sua personale esperienza liceale.

Novità Netflix – Never Have I Ever: il trailer

Sul web è disponibile il trailer di Never Have I Ever sottotitolato in lingua italiana. Una breve sintesi della trama che compone questa irriverente novità Netflix.

Il cast

L’interprete protagonista di Never Have I Ever è Maitreyi Ramakrishnan, una giovane attrice che ricopre il ruolo di Devi. Altri due attori principali sono Richa Shukla Moorjani, che interpreta la cugina di Devi chiamata Kamala, e Sendhil Ramamurthy, nel ruolo del padre Mohan. Nel cast di questa novità Netflix abbiamo anche: Benjamin Norris (Trent Harrison), Adam Shapiro (Mr. Shapiro), Ramona Young (Eleanor), Martin Martinez (Oliver Martinez).

 

Foto copertina: Hollywood reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook