Netflix

Novità Netflix – SpongeBob: Amici in fuga: film d’animazione in uscita oggi

Torna uno dei protagonisti più amati con una divertente novità Netflix. Il film d’animazione dal titolo SpongeBob: Amici in fuga debutta oggi. Ecco trama e tutte le curiosità.

Continuano ad arrivare le nuove uscite di Netflix dal catalogo di novembre. Ieri, il via è stato dato dalla romantica comedy Love and Anarchy. Oggi, 5 novembre, si continua con produzioni molto attese. Sul fronte dei film abbiamo SpongeBob: Amici in fuga, con il ritorno del simpatico protagonista giallo, e Christmas Drop: operazione regali, una pellicola piena di atmosfera natalizia. Come nuova serie Tv, invece, c’è Paranormal, una trama horror piena di tensione.

Novità Netflix – SpongeBob: Amici in fuga

Tra le novità Netflix che debuttano oggi sulla piattaforma, vi è un grande ritorno. Con il nuovo film, prodotto originale del servizio streaming, dal titolo SpongeBob: Amici in fuga ritorna l’omonimo personaggio. Il simpatico protagonista, la spugna gialla parlante e stravagante, torna per far divertire il pubblico più giovane con nuove avventure.

Una pellicola d’animazione, alla cui regia e sceneggiatura ha lavorato Tim Hill. Il soggetto che anima lo script di questo lavoro è una sua creazione, che nasce dalla collaborazione con Jonathan Aibel e Glenn Berger. Il film si basa sulla serie d’animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, che è produttore esecutivo di questo nuovo lungometraggio. Una pellicola prodotta da Ryan Harris.

La trama

Le vicende di questa novità Netflix sono riassunte in sintesi nel titolo, ovvero SpongeBob: Amici in fuga. Il tutto ha inizio quando la lumaca Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, viene rapito. A questo punto, il protagonista SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella intraprendono un’avventura epica.

Questo viaggio li porta verso la Città Perduta di Atlantic City. Il loro obiettivo è quello di riportare Gary a casa. Le loro imprese proseguono tra alti e bassi, momenti pieni di delizie si alternano a insidiosi pericoli. Un’avventura, quindi, divertente ma allo stesso tempo diventa una rischiosa missione di salvataggio. Un percorso che, attraverso, SpongeBob e i suoi amici dimostra al pubblico che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.

Novità Netflix – SpongeBob: Amici in fuga: il trailer e la locandina

Le avventure che Spongebob e i suoi amici affrontano in questa novità Netflix sono riassunte in questo avvincente trailer ufficiale.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago