Torna uno dei protagonisti più amati con una divertente novità Netflix. Il film d’animazione dal titolo SpongeBob: Amici in fuga debutta oggi. Ecco trama e tutte le curiosità.
Continuano ad arrivare le nuove uscite di Netflix dal catalogo di novembre. Ieri, il via è stato dato dalla romantica comedy Love and Anarchy. Oggi, 5 novembre, si continua con produzioni molto attese. Sul fronte dei film abbiamo SpongeBob: Amici in fuga, con il ritorno del simpatico protagonista giallo, e Christmas Drop: operazione regali, una pellicola piena di atmosfera natalizia. Come nuova serie Tv, invece, c’è Paranormal, una trama horror piena di tensione.
Tra le novità Netflix che debuttano oggi sulla piattaforma, vi è un grande ritorno. Con il nuovo film, prodotto originale del servizio streaming, dal titolo SpongeBob: Amici in fuga ritorna l’omonimo personaggio. Il simpatico protagonista, la spugna gialla parlante e stravagante, torna per far divertire il pubblico più giovane con nuove avventure.
Una pellicola d’animazione, alla cui regia e sceneggiatura ha lavorato Tim Hill. Il soggetto che anima lo script di questo lavoro è una sua creazione, che nasce dalla collaborazione con Jonathan Aibel e Glenn Berger. Il film si basa sulla serie d’animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, che è produttore esecutivo di questo nuovo lungometraggio. Una pellicola prodotta da Ryan Harris.
Le vicende di questa novità Netflix sono riassunte in sintesi nel titolo, ovvero SpongeBob: Amici in fuga. Il tutto ha inizio quando la lumaca Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, viene rapito. A questo punto, il protagonista SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella intraprendono un’avventura epica.
Questo viaggio li porta verso la Città Perduta di Atlantic City. Il loro obiettivo è quello di riportare Gary a casa. Le loro imprese proseguono tra alti e bassi, momenti pieni di delizie si alternano a insidiosi pericoli. Un’avventura, quindi, divertente ma allo stesso tempo diventa una rischiosa missione di salvataggio. Un percorso che, attraverso, SpongeBob e i suoi amici dimostra al pubblico che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.
Le avventure che Spongebob e i suoi amici affrontano in questa novità Netflix sono riassunte in questo avvincente trailer ufficiale.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…