Novità Netflix: Pieces of Her è la nuova serie Tv con Toni Colette
Un’altra novità Netflix viene annunciata. Questa volta si tratta di una nuova serie Tv dal titolo Pieces of Her e che avrà come protagonista l’attrice Toni Colette. Diamo un primo sguardo a tutti i dettagli di questa futura produzione.
Tutti noi abbiamo potuto ammirare il talento dell’attrice Toni Colette, una delle tre donne protagoniste della serie Tv di Netflix Unbelievable. Una commovente storia che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming online lo scorso settembre, in ben otto puntate. Questa passata novità Netflix ha avuto, nel corso dei mesi, molto successo, complice la potenziale storia che ha portato sui nostri piccoli schermi. Di questa, la tematica protagonista è stata quella relativa al fenomeno della violenza sulle donne. Essa viene rappresentata attraverso la drammatica vicenda di una giovane ragazza, interpretata da Kaitlyn Dever.
Novità Netflix: arriva Pieces of Her con l’attrice Toni Colette
Da poche ore è comparsa una nuova notizia sul web, la quale vede come protagonista l’interprete Toni Colette. L’attrice di origine australiana farà parte del cast di una nuova serie Tv originale di Netflix. La produzione avrà il titolo di Pieces of Here sarà la trasposizione cinematografica di un omonimo romanzo. Tale opera letteraria consiste in una storia dai risvolti drammatici, scritta da Karin Slaughter.
Credits by Vanity Fair
La novità Netflix in cui vedremo di nuovo a lavoro Toni Colette vedrà dietro la macchina da presa Minkie Spiro, reduce dal lavoro per la serie televisiva Downton Abbey. Lo screenplay, invece, sarà una creazione di Charlotte Stoudt, che ha precedentemente lavorato a Homeland. Questa storia drammatica verrà rappresentata con vari risvolti thriller. Una trama piena di suspance che avrà svolgimento per otto episodi.
Alcuni dettagli sulla sinossi di questa serie Tv
Al centro della trama di questa novità Netflix vi saranno delle violenze, le cui ricadute finiranno per sconvolgere una tranquilla cittadina della Georgia. Tale fenomeno sarà deleterio anche per il legame che vi è tra la protagonista Laura, interpretata proprio da Toni Colette, e sua figlia Andy Oliver. La donna lavora come logopedista e, all’apparenza, si mostra come una donna intraprendente e tranquilla. La sua serenità, però, continua ad essere tormentata da vecchi screzi del passato. Una serie di dettagli oscuri tornano nel presente per turbare lei e la sua famiglia. Laura tenterà in tutti i modi di tenere sua figlia Andy lontana da questo passato nefasto. Tuttavia, l’intraprendenza di questa giovane donna la condurrà lungo un viaggio pericoloso.