Connect with us
Novità Netflix - Disincanto 3 Novità Netflix - Disincanto 3

Netflix

Novità Netflix: Disincanto 3, Brooklyn Nine-Nine 6 e altri titoli in arrivo

Published

on

Al catalogo delle novità Netflix si aggiungono alcuni dei titoli più apprezzati. Da Disincanto 3 a Brooklyn Nine-Nine 6, ecco tutte le produzioni che stanno per tornare sulla piattaforma di streaming.

Dal catalogo delle uscite di Netflix di dicembre continuano a fiorire nuovi titoli – come How to Ruin Christmas: Il Matrimonio, in uscita oggi. Il colosso dello streaming, però, si prepara già ad accogliere il nuovo anno con tante sorprese per i suoi utenti. Quale miglior modo di attendere il 2021 se non con un catalogo ricco di nuove produzioni, previste per gennaio.

Novità Netflix in arrivo: Disincanto 3 da gennaio

Un nuovo disastro attende l’universo di Disincanto 3. Il titolo originale del servizio, firmato Matt Groening, tornerà in un terzo capitolo il prossimo 15 gennaio. L’annuncio di questa novità Netflix arriva poche ore fa, con la pubblicazione del primo trailer ufficiale.

Cominciata nel 2018, questa serie d’animazione continua ad appassionare un vasto pubblico. Nei prossimi nuovi episodi vedremo il destino che attende la Principessa Tiabeanie, detta Bean. Le sue avventure continuano nel mondo medievale incantato – o meglio disincantato – di Dreamland. Questa volta, il percorso comincia con entrambi i suoi compagni di viaggio: Elfo e Luci.

Ecco il trailer ufficiale di Disincanto 3.

Jurassic World: Nuove avventure – Stagione 2

Oltre alla data di uscita di Disincanto 3, il colosso dello streaming ha svelato il ritorno di un’altra serie Tv di animazione. Questa volta, si tratta di una novità Netflix recente, che ha debuttato sulla piattaforma solo alcuni mesi fa.

Il titolo è Jurassic World: Nuove avventure – Stagione 2. Questo prodotto originale torna il prossimo 22 gennaio e i protagonisti affronteranno nuove sfide nello straordinario mondo giurassico. Un’altra avventura per imparare a conoscere il mondo delle creature più affascinanti della storia, ovvero i dinosauri.

Ecco il trailer di questa serie Tv che ne annuncia la data di uscita.

Novità Netflix in arrivo: anche Brooklyn Nine-Nine 6

Il catalogo delle novità Netflix in arrivo a gennaio non sarà solo composto da produzioni animate. Tra i film e le serie Tv che debutteranno in streaming, c’è un titolo molto amato dagli spettatori del mondo della televisione. Stiamo parlando di Brooklyn Nine-Nine – stagione 6.

Questo titolo è prodotto dalla NBC e distribuito a livello internazionale da Netflix. La sesta stagione, attualmente la penultima distribuita, arriverà sulla piattaforma il prossimo 10 gennaio. L’annuncio è arrivato tramite i canali social del colosso, con una divertente immagine.

Novità Netflix - Brooklyn Nine-Nine 6

Credits NME

Headspace Guide To Meditation: un titolo tutto originale

Preparatevi ad accogliere nuove emozioni. Il nuovo anno si cambia musica e in questo vi aiuta il colosso. Tra le novità Netflix in arrivo con il catalogo delle uscite di gennaio, spunta un prodotto curioso. Il titolo è Headspace Guide To Meditation e consiste in una guida animata, la cui visione mira ad apportare benefici a chi la segue. Un viaggio sensoriale tra tecniche di meditazione, che arriva l’1 gennaio e che aiuteranno a cominciare il nuovo anno con il piede giusto, lasciando alle spalle tutto lo stress accumulato in questo particolare anno.

Un titolo che arricchisce il catalogo del primo mese del 2021, in cui sono già previste le uscite di altri titoli. Il pubblico attende History of Swear Words, una docu-serie sulla storia delle parolacce, condotta da Nicolas Cage. Vi sono anche il film Lupin, dedicato al ladro gentiluomo più famoso della storia, e Fate: The Winx saga, il teen drama in live-action dell’amata serie d’animazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *