Connect with us
Novità Netflix - Sex/Life Novità Netflix - Sex/Life

Netflix

Novità Netflix – Sex/Life: svelato il protagonista della nuova serie Tv

Published

on

Una interessante novità Netflix è all’orizzonte e il suo titolo è Sex/Life. L’attore Mike Vogel sarà il protagonista di questa serie Tv. Scopriamo tutti i dettagli su questa nuova produzione.

Il catalogo delle novità Netflix si fa sempre più variegato. Da poche ore è emerso un importante dettaglio riguardo a una nuova produzione del servizio di streaming. Stiamo parlando della serie Tv Sex/Life, recentemente annunciata e che porta in scena una trama intrigante e coinvolgente.

Novità Netflix: Sex/Life ha un noto protagonista

Questa novità Netflix richiama l’attenzione del pubblico già solo grazie al suo titolo. Questa trama già di per sè interessante avrà come protagonista un interprete che non è da meno. L’attore Mike Vogel è stato annunciato come interprete principale di questa serie Tv da poche ore. Il suo nome non è nuovo al pubblico del piccolo schermo. Vogel, infatti, ha già lavorato in un’altra serie televisiva. Il suo precedente lavoro è The Brave, serie terminata nel 2018 e che è stata trasmessa dalla NBC.

La sinossi

Altri due interpreti principali di questa trama erano già noti. Nel cast di questa novità Netflix troveremo gli attori Adam Demos e Margaret Odette. Al centro della trama di Sex/Life abbiamo un triangolo sentimentale. Una relazione che coinvolge la protagonista femminile Billie Connelly, suo marito Cooper e un’altra figura proveniente dal suo passato. La donna sarà interpretata dall’attrice Sarah Shahi, mentre l’uomo avrà il volto di Mike Vogel. Il terzo personaggio sarà Brad Simon, un uomo affascinante e carismatico che si riuscirà ad intromettersi nella loro vita coniugale.

La protagonista Billie è una donna che cerca di riportare alla luce la giovane ragazza che era soltanto dieci anni prima. Nonostante sia madre di due figli, lei sente la mancanza della sua passata esistenza da ragazza giovane, single e seducente. La donna intraprende un viaggio che porterà il suo presente a scontrarsi con il suo passato, in cui il punto di snodo sarà dato dalla sua vita sessuale. Attraverso la storia di Billie emergono tematiche legate alla sfera del mondo femminile, in particolare alle caratteristiche e ai desideri sessuali delle donne.

Novità Netflix - Sex/Life

L’attrice Sarah Shahi
(Credits by Super Stars Bio)

Novità Netflix – Sex/Life: una nuova serie Tv

La serie Tv Sex/Life si presenta come un drama, in cui non mancano elementi del genere comedy. I primi due episodi di questa novità Netflix saranno diretti dalla Patricia Rozema. I successivi vedranno dietro la macchina da presa altri showrunner, tra cui Sheree Folkson, nota per la sua partecipazione alla serie American Horror Story. La sceneggiatura sarà opera di Stacy Rukeyser e sarà ispirata all’autobiografia di BB Easton, il cui titolo è 44 Chapters About 4 Men.

 

Foto copertina: Fan Fest

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook