Connect with us
Novità Netflix - Suburra 3 Novità Netflix - Suburra 3

Netflix

Novità Netflix – Suburra 3: l’importante anticipazione, trailer e locandina

Published

on

Tra non molto arriverà Suburra 3, una delle novità Netflix di ottobre. Ecco alcune scene inedite della nuova e ultima stagione della serie Tv con Alessandro Borghi.

Ancora pochi giorni ci dividono dal debutto dell’ultima stagione di Suburra 3. Un’ultima trama della storia del protagonista Aureliano nella sua eterna Roma. Questa serie Tv è un prodotto italiano di successo, interpretato da Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, arrivato all’ultimo giro di boa. Un’importante anticipazione è presente nel trailer ufficiale di questo titolo, che presenta alcune scene inedite della nuova stagione.

Novità Netflix – Suburra 3: il trailer

La data di uscita di Suburra 3 è fissata per il 30 ottobre. La nuova stagione è anche l’ultima e viene distribuita in oltre 190 paesi nel mondo. Questo titolo è un crime thriller italiano, originale di Netflix e prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm.

Ricordiamo che la prima stagione di questa novità Netflix ruotava attorno al Vaticano e all’acquisizione dei terreni di Ostia per la costruzione di un porto. Successivamente, il secondo capitolo riguardava la competizione per il potere politico sulla città con l’elezione di un nuovo sindaco. In Suburra 3, invece, abbiamo l’epilogo sull’unico palcoscenico composto dalle strade di Roma. In questo scenario, prenderanno vita nuove e inaspettate alleanze in una battaglia ricca di colpi di scena, per determinare chi alla fine siederà sul trono di Roma.

Ecco il trailer di questa nuova stagione della novità Netflix.

La locandina

I protagonisti di Suburra 3 compaiono nella locandina ufficiale della novità Netflix. L’attore italiano Alessandro Borghi riprende il ruolo di Aureliano, mentre l’interprete Giacomo Ferrara ritorna nei panni di Spadino.

Novità Netflix - Suburra 3

Suburra 3: una nuova stagione incentrata sul Crimine

Il debutto ufficiale, in veste di originale novità Netflix, risale al 2017. In quell’anno, Aureliano e il resto dei personaggi hanno cominciato a animare le strade della Capitale. Una serie Tv che vuole raccontare la profana trinità costituita da Chiesa, Stato e Crimine. In Suburra 3 viene approfondita quest’ultima componente.

 

In questa nuova trama, con l’elezione del nuovo sindaco di Roma e l’ascesa in Campidoglio di Cinaglia, la Suburra si mette di nuovo in moto. Il mondo ‘di sopra’ e quello ‘di sotto’ dovranno venire a patti per spartirsi il più grande affare del nuovo millennio: il Giubileo. Aureliano e Spadino sono pronti a sfidare di nuovo Samurai e reclamare il trono della Città Eterna.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook