Connect with us
Novità Netflix - The Good Place 4 Novità Netflix - The Good Place 4

Netflix

Novità Netflix – The Good Place 4: trama e curiosità della serie in uscita oggi

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix in uscita a febbraio 2021 regala un’altra stagione di The Good Place 4. Ecco la trama e tutte le curiosità sulla serie Tv che debutta oggi sulla piattaforma.

Un nuovo mese comincia e porta con sé porta un nuovo catalogo pieno di uscite di Netflix di febbraio 2021. Tra i titoli che propone il colosso dello streaming ci sono molte serie Tv. Tra nuovi arrivi e vecchi ritorni, ci sono show Tv di una certa fama come The Good Place 4. La quarta stagione di questa comedy debutta oggi in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.

Novità Netflix – The Good Place 4

Oggi, 1 febbraio, sulla piattaforma di streaming approda l’ultima stagione di The Good Place 4. Il titolo ha debuttato negli Stati Uniti nel 2015 e lo scorso anno si è conclusa con la quarta stagione. Una situation comedy tra i cui produttori c’è Michael Schur, che ha lavorato a titoli di successo come The Office e Brooklyn Nine-Nine.

La quarta stagione di questa novità Netflix comprende 14 episodi. Un capitolo che ha debuttato tra il 2019 e il 2020 in Italia su Premium Stories. Le scene sono state dirette da vari registi, tra i quali c’è Drew Goddard.

Novità Netflix - The Good Place 4

Il poster (Credits IMDb)

La trama

In The Good Place 4, la trama riprende dal punto in cui si è conclusa la stagione precedente. Questa novità Netflix comincia con Eleanor che dà il benvenuto agli umani nella parte buona. Nel frattempo, la protagonista cerca di capire perché la parte cattiva ha scelto loro.

La trama segue anche le storie di altri personaggi. Brent è un maschilista che tratta Janet come sua assistente personale,  Linda è una vecchia signora che sembra disinteressata a tutto. Simone crede che la parte buona sia solo una vivida allucinazione creata dal suo cervello morente. Molte cose, però, cambiano. Ad esempio, Linda si rivela poi essere il demone Chris e ritorna nella parte cattiva.

Novità Netflix – The Good Place 4: il trailer

Ecco un riassunto della trama di The Good Place 4, una delle novità Netflix in uscita a febbraio.

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix è l’attrice Kristen Bell, che interpreta la protagonista Eleanor Shellstrop. Altri interpreti di The Good Place 4 sono: William Jackson Harper (Chidi Anagonye), Jameela Jamil (Tahani Al-Jamil), D’Arcy Carden (Janet), Manny Jacinto (Jason Mendoza) e Ted Danson (Michael).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *