Connect with us
Brooklyn Nine-Nine Brooklyn Nine-Nine

Netflix

Brooklyn Nine-Nine: tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Tv

Published

on

Il titolo Brooklyn Nine-Nine è una delle serie Tv disponibili su Netflix. Una trama di genere poliziesco, presentata in stile comedy. Ecco tutto ciò che c’è da sapere, le curiosità e le nuove anticipazioni sulla settima stagione.

Se dopo questi mesi passati a vedere serie Tv a volontà non sapete più cosa guardare, eccovi consigliata Brooklyn Nine-Nine. Questa è una delle serie tv disponibili su Netflix e tra le più seguite in questo periodo, come anche Vis a Vis, il drama Peaky Blinders e Prison Break.

Brooklyn Nine-Nine: un crime comedy

La serie Tv Brooklyn Nine-Nine ha debuttato nel 2013 ed è attualmente in produzione. I fans statunitensi di questo titolo hanno già potuto cominciare a godere degli episodi della settima stagione, mentre qui in Italia non è ancora approdato il nuovo ciclo di episodi. Questo lavoro, quindi, conta ben sette stagioni, con un totale di 130 episodi. Una commedia che ha in sè molti elementi del genere poliziesco, ideata dai due produttori Dan Goor e Michael Schur.

Le stagioni in arrivo

La situazione per i fans italiani di Brooklyn Nine-Nine è ben diversa. In Italia, Netflix ha messo a disposizione le prime cinque stagioni di questa serie Tv. Attualmente non è disponibile la stagione 6 che, invece, ha debuttato verso la fine dello scorso marzo su Netflix UK.

La data di uscita di Brooklyn Nine-Nine 6 su Netflix Italia, invece, non è stata ancora resa nota. Per questo motivo, non è chiaro nemmeno quando verrà rilasciata la settima stagione in territorio italiano. Al momento, il settimo ciclo di episodi è trasmesso soltanto negli Stati Uniti, patria di questo titolo. Ad ogni modo, queste due stagioni arriveranno una dopo l’altra sulla piattaforma di streaming.

Brooklyn Nine-Nine: stagione 8

Tempo fa, la produzione di Brooklyn Nine-Nine ha annunciato la creazione di una stagione 8. La notizia è arrivata direttamente dal profilo social ufficiale della serie Tv e tramite un video, in cui il cast di produttori parla dell’idea di un’ottava stagione.

Al momento, non sono noti altri dettagli. Ciò che sappiamo per certo è che i lavori per un nuovo ciclo di episodi sono fermi. Questo è dovuto al lockdown generale, che ha costretto il mondo della televisione e del cinema a fermarsi. Per tale motivo, i fans della serie Tv potranno avere una data di uscita dell’ottava stagione di questa serie Tv solo dopo che la produzione tornerà operativa.

Brooklyn Nine-Nine

La trama generale

L’intera serie Tv Brooklyn Nine-Nine è ambientata nel fittizio 99º distretto di polizia di New York. I protagonisti sono un gruppo di detective, capeggiati da Jacob Peralta. L’uomo è un poliziotto tanto brillante quanto alternativo e tende spesso a non seguire le regole. Questo suo carattere ribelle e a tratti stravagante lo porta a scontrarsi con il Capitano Holt, un uomo severo e serio. La trama segue le vicende di questo gruppo, tra incomprensioni e comportamenti bizzarri, che conferiscono comicità alla sequenza delle scene.

Brooklyn Nine-Nine: curiosità

  • In ogni stagione di Brooklyn Nine-Nine c’è un episodio intitolato Halloween. Questo speciale consiste in una gara in cui i protagonisti si cimentano in varie sfide. La prima edizione è stata vinta dal protagonista Jake, mentre la quinta non ha avuto nessun vincitore, ma si è conclusa con un romantico fidanzamento. L’edizione 2020, invece, sì è svolta in tre fasi: Halloween, San Valentino e Pasqua.
  • L’episodio 4 della quarta stagione, dal titolo The Night Shift, è la prima parte di un crossover con la serie Tv New Girl.
  • Tra i vari riconoscimenti conquistati da Brooklyn Nine-Nine vi sono due premi Golden Globe. Questi sono stati vinti nel 2014 e riguardano le categorie Miglior serie commedia o musicale e Miglior attore in una serie commedia o musicale a Andy Samberg.

Il cast

Nel cast di Brooklyn Nine-Nine troviamo: Andy Samberg (Detective Jake Peralta), Stephanie Beatriz (Detective Rosa Diaz), Terry Crews (Tenente Terry Jeffords), Melissa Fumero (Sergente Amy Santiago), Joe Lo Truglio (Detective Charles Boyle), Chelsea Peretti (Gina Linetti), Andre Braugher (Capitano Ray Holt).

 

Foto: @BrooklynNinNine (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *