Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: il messaggio di Cillian Murphy e del regista

Published

on

Il regista di Peaky Blinders 6 e l’attore Cillian Murphy hanno parlato ai fan e rivelato lo stato attuale della serie Tv di Netflix. Tante sono le novità legate a questo titolo, come la new entry Stephen Graham e il nuovo videogioco ispirato ai protagonisti.

I lavori per Peaky Blinders 6 sono, sfortunatamente, bloccati. A causa del lockdown mondiale, molti set hanno dovuto fermarsi e ciò è accaduto anche a quello di questa serie Tv di Netflix. Durante Febbraio scorso erano cominciate le riprese della sesta stagione di questo drama britannico e a provarlo erano delle foto dell’attore protagonista Cillian Murphy mentre si preparava alle riprese.

Peaky Blinders 6: Cillian Murphy manda un messaggio ai fan

Il regista Anthony Byrne, dopo aver diretto le prime cinque stagioni, riprende il suo ruolo anche nella nuova stagione della serie Tv di Netflix incentrata sulla famiglia Shelby. Lo showrunner di Peaky Blinders 6 ha tenuto una diretta Instagram nei giorni scorsi. Nel corso di questa live, il regista ha letto le domande dei fan e risposto alle loro curiosità.

Ad un certo punto, Anthony Byrne ha riportato un messaggio di Cillian Murphy. L’attore protagonista ha voluto esprimere un pensiero per tutti i suoi fan, in questo momento molto particolare. Le parole dell’interprete sono state:

“Voglio esprimere il mio sostegno a tutti voi, fan di Peaky Blinders. Prometto che torneremo il prima possibile, per provocare caos e risse, come facciamo di solito. Voglio anche ringraziare il nostro staff per il loro duro lavoro, il loro talento, la loro pazienza. E per come stanno reagendo a questo difficile periodo”.

Successivamente, anche il regista Anthony Byrne ha voluto rassicurare i fan del ritorno della gang di Birmingham tanto amata dal pubblico del piccolo schermo. Il regista ha assicurato che appena questo lockdown terminerà e il cast potrà tornare a lavoro, le riprese riprenderanno. A quel punto basteranno alcuni mesi, prima che gli episodi della sesta stagione possano arrivare su Netflix.

Una new entry nel cast

Nel cast di Peaky Blinders 6 abbiamo una new entry d’eccezione. A raggiungere il set di questa serie Tv di Netflix è Stephen Graham, attore irlandese conosciuto principalmente per i ruoli in Boardwalk Empire e The Irishman. Tra i suoi lavori vi è anche una precedente collaborazione con Steven Knight, creatore della serie Tv interpretata da Cillian Murphy, nel recente adattamento di A Christmas Carol.

Al momento, non sono stati resi noti i dettagli riguardanti il ruolo di Stephen Graham nella prossima stagione di Peaky Blinders 6. Considerando i lavori che costituiscono la sua precedente carriera, non sarà difficile per l’attore inserirsi in una trama dove i protagonisti sono dei gangster senza scrupoli.

Peaky Blinders

Peaky Blinders – il videogioco

Nei giorni scorsi, è arrivata un’altra interessante notizia per i fan della serie Tv di Netflix. La produzione ha annunciato che a breve sarà disponibile un videogioco ispirato al drama britannico, dal titolo Peaky Blinders: Mastermind. L’uscita del nuovo videogame è fissata per questa estate e si adatterà a PC, Play Station 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il progetto nasce dalla collaborazione con il creatore Steven Knight e si presenta come un puzzle adventure. In questo videogioco, l’utente può scegliere uno dei vari personaggi, ciascuno dei quali è caratterizzato da una particolare abilità. Tra questi, troviamo Thomas Shelpy, Arthur, John, Polly, Ada e Finn. Per vincere e superare le varie missioni servono astuzia e logica. L’ambientazione è la stessa della serie Tv, ossia la Birmingham del primo dopoguerra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook