Connect with us
Prison Break 6 Prison Break 6

Netflix

Prison Break 6: l’attore Dominic Purcell svela nuovi dettagli sull’uscita

Published

on

Altri dettagli emergono riguardo Prison Break 6, l’attesissima nuova stagione della serie Tv che, attualmente, è disponibile anche su Netflix. Ecco cosa ha rivelato ai fans l’attore protagonista Dominic Purcell.

Qualche giorno fa, i fans di Prison Break 6 hanno ricevuto importanti dettagli sulla data di uscita della sesta stagione di questa serie Tv di Netflix. Di recente, anche uno degli attori principali del cast ha voluto svelare nuovi particolari. Dominic Purcell, infatti, ha usato il suo profilo social per mandare un messaggio al pubblico.

Prison Break 6: il messaggio di Dominic Purcell

L’assenza di questa serie Tv si fa sentire dal 2017. Sono passati vari anni, oramai, dall’ultimo episodio della quinta stagione di questo crime drama. A causa di vari rallentamenti, la produzione di questo titolo non ha potuto ultimare i lavori per un nuovo ciclo di puntate. Adesso, però, la situazione sembra essersi definitivamente sbloccata.

Un ulteriore dettaglio, oltre a quelli emersi nei giorni scorsi, arriva direttamente dal profilo social di una delle colonne portanti del cast di questa serie Tv di Netflix. L’attore Dominic Purcell ha lasciato un messaggio per i fans di questa trama e, ovviamente, ciò non può non riguardare la data di uscita di Prison Break 6. Il post consiste in un video, in cui figurano i due personaggi protagonisti della trama: Lincoln Burrows e Michael J. Scofield. L’attore in questione è l’interprete del primo, ossia Dominic Purcell.

View this post on Instagram

I get smashed with “when is #prisonbreak 6 happening”. What I can promise is this. We are all in agreement that if the story is worthy it will get made. Now with the horror of this #virus the calamity of it all drills inside me a new focus a steely resolve with PRISON BREAK 6– I’m very optimistic with #socialdistancing and a fierce adherence to expert opinion on how to beat this catastrophic unprecedented event, we all as one will be victorious over #coronavirus — corporations such as #netflix are desperate for content. The biggest gift all #artists #atheletes etc can give to you the people is entertainment so let’s get our fuckin lives back listen to the experts! I won’t comment on pb 6 until it is time. Be safe. Be smart. Be vigilant. Yours truly Dom.

A post shared by Dominic Haakon Myrtved Purcell (@dominicpurcell) on

Le sue parole

Il messaggio contenuto nel post dell’attore Dominic Purcell riguarda la nuova stagione della serie Tv, disponibile anche su Netflix, e una possibile collocazione temporale della data di uscita di Prison Break 6. Ecco il suo messaggio ai fans:

“Continuano tutti a chiedere quando e se uscirà Prison Break 6. Quello che posso promettervi è questo. Siamo tutti d’accordo che verrà realizzata la nuova stagione solo se ne verrà davvero la pena. In questo momento, le tragedie che stanno accadendo a causa dell’emergenza Coronavirus inducono a concentrarmi sulla nuova stagione.

Sono convinto che seguendo il distanziamento sociale e i consigli degli esperti sui metodi per combattere questo catastrofico evento senza precedenti, tutti noi usciremo vincitori in questa lotta. Grandi aziende, come Netflix, hanno un disperato bisogno di nuovi contenuti. Il più grande regalo che gli artisti possono fare a tutti voi è intrattenere il pubblico. Riprendiamoci le nostre vite ascoltando le parole degli esperti”.

Prison Break 6

Prison Break 6: una serie Tv che continua ad appassionare

La serie Tv Prison Break ha debuttato nell’ormai lontano 2005. Fin dalla prima stagione, questo crime drama ha riscosso molto successo tra il pubblico del piccolo schermo. Una notorietà che ha raggiunto carattere internazionale nel corso degli anni, fino alla sua quinta stagione, che ha debuttato nel 2017. La vita professionale dei due attori protagonisti Dominic e Wentworth Miller è cambiata molto dall’ultimo episodio della serie.

In questi anni, i molti fans della serie Tv non hanno perso la loro passione per questa trama e non si sono dimenticati della promessa fatta nel 2018. In questo anno, infatti, la produzione annunciò l’arrivo di un sesto ciclo di episodi. Un lavoro che, però, non è mai arrivato sui nostri piccoli schermi. Adesso che l’attesa sembra sia arrivata agli sgoccioli, i fans tornano a parlare ancora più insistentemente di Prison Break 6.

Nei giorni scorsi, un fan della serie Tv ha mandato un messaggio speciale all’attore Dominic Purcell. Lo screenshot di queste parole è stato da lui pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo è stato il messaggio:

“Anche se stai invecchiando, continuo ad apprezzarti e penso che il tuo personaggio sia uno scatenato ragazzo in Prison Break, rispetto molto Lincoln in modo sorprendente e per avermi fatto venire voglia di interpretare il suo personaggio”.

 

Foto copertina: Otakukart News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *