Connect with us
Prison Break 6 Prison Break 6

Netflix

Prison Break 6: dettagli sulla data di uscita

Published

on

Dopo vari anni di attesa, si torna a parlare della data di uscita di Prison Break 6. I fans della nota serie Tv si chiedono quando arriverà la nuova stagione e, adesso, ci sono nuovi dettagli.

Per molto tempo, la data di uscita di Prison Break 6 è rimasta un mistero. Nel corso degli anni, il titolo ha riscosso molto successo, tanto da tenere incollati i fans allo schermo per ben 5 stagioni. Attualmente, questa è anche una delle serie Tv più seguite di Netflix, sulla cui piattaforma sono disponibili tutte le stagioni di questo lavoro.

Le ultime puntate rese disponibili al pubblico risalgono al 2017, anno in cui è terminata la messa in onda della quinta stagione. Già dall’anno successivo, il 2018, la produzione aveva annunciato la creazione di un nuovo ciclo di episodi, in cui sarebbero continuate le storie dei due protagonisti Michael e Lincoln. Tuttavia, in questi anni non vi sono state altre notizie riguardanti la data di uscita di Prison Break 6. Adesso, finalmente, abbiamo degli aggiornamenti. Anche l’attore Dominic Purcell ha svelato dei dettagli sull’uscita della nuova stagione di questa serie Tv crime.

Prison Break 6 – la data di uscita

I fans di questa serie Tv, prodotta per il canale Fox, aspettano una nuova stagione da oramai molto tempo. La data di uscita di Prison Break 6 è l’interrogativo maggiore che interessa questa larga fetta di pubblico della televisione, non soltanto in America ma anche in Italia.

Inizialmente, alcuni indizi facevano pensare che il nuovo ciclo di episodi potesse arrivare entro la fine del 2019. Tuttavia, ad oggi non sono ancora giunte notizie certe. La produzione, però, ha confermato di stare ancora lavorando ad una sesta stagione che arriverà il prima possibile sul piccolo schermo.

Secondo varie dichiarazioni, il lavoro sarebbe proceduto a rilento a causa di problemi di varia natura. Uno di questi è dato dal fatto che diversi membri del cast hanno dovuto rispettare altri impegni lavorativi. Questo discorso vale anche per gli attori protagonisti di questa serie Tv, senza i quali le riprese non sarebbero potute partire.

Questi vari ostacoli hanno portato la produzione a cominciare i lavori in ritardo. Nelle scorse settimane, l’attore protagonista Wentworth Miller ha parlato ai fans attraverso il suo profilo social. L’interprete ha dichiarato che la data di uscita di Prison Break 6 non è stata ancora fissata, ma sicuramente non è prevista per il 2020. I fans della serie d’azione potranno avere una data certa solo dopo la fine del lockdown mondiale, quando la produzione potrà riprende a lavorare a ritmi normali.

Prison Break 6

Una curiosità sulla trama

In attesa di conoscere la data di uscita di Prison Break 6, ecco una curiosità su questa serie Tv di Netflix.

La trama si ispira ad avvenimenti realmente accaduti. L’idea per questa storia si rifà ad una causa legale disputata negli Stati Uniti nel 1960 e che ebbe molta risonanza. Il protagonista di questa storia vera è un uomo che, all’epoca, si fece incarcerare con lo stesso scopo del protagonista della serie Tv. L’imputato voleva entrare in carcere per aiutare suo fratello ad evadere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *