Connect with us
Novità Netflix - The Kissing Booth 2 Novità Netflix - The Kissing Booth 2

Netflix

Novità Netflix – The Kissing Booth 2: nuovi baci nel sequel

Published

on

Tra le novità Netflix previste nel catalogo delle uscite di luglio 2020 c’è The Kissing Booth 2. Il seuqel del film pieno di baci con Joey King. Ecco alcune anticipazioni e curiosità.

Il film The Kissing Booth 2 è una delle uscite del catalogo di film e serie Tv di Netflix previsti per luglio 2020. Questa novità Netflix debutta oggi, sulla piattaforma di streaming, insieme alla pellicola Offering to the Storm e la seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty.

Novità Netflix – The Kissing Booth 2

Dalle nove di questa mattina è disponibile, sulla piattaforma di streaming, il film The Kissing Booth 2. La pellicola è il sequel della nota pellicola, un prodotto originale del servizio, diretto da Vince Marcello. Un lungometraggio dalla durata di 2h e 12min. Una teen comedy romantica, la cui sceneggiatura è curata da Marcello.

La trama

Una breve anticipazione sulla trama di The Kissing Booth 2 è contenuta nel trailer ufficiale del film con Joey King. In questa nuova trama della novità Netflix, la protagonista Elle vive il suo ultimo anno di liceo. Un anno di per sé importante, pieno di decisioni che potrebbero cambiare l’intera vita di una giovane ragazza come lei. Una delle scelte più rilevanti che aspettano la ragazza è quella del college. Questa decisione, però, non influirà solo sulla sua vita professionale ma anche su quella amorosa.

La sua travolgente storia d’amore è in pausa, perché il suo fidanzato Noah è volato lontano. Il ragazzo è dovuto tornare al campus di Harvard, dove studia. Il bisogno di seguirlo farà vacillare tutte le certezze di Elle. La protagonista, infatti, ha sempre saputo che il suo posto è Berkeley. Lei e Lee, suo migliore amico da sempre, hanno progettato di studiare insieme in questo college, il luogo dove le loro madri sono diventate amiche per la pelle.

Tuttavia, il bisogno di stare con Noah indurrà la protagonista di The Kissing Booth 2 a voler raggiungere il suo fidanzato, per studiare nel suo stesso college. Questo particolare, ovviamente, farà arrabbiare Noah. A complicare le cose, o a farle andare per il verso giusto, c’è un nuovo ragazzo nel liceo. Alto, bello e perspicace, questo ragazzo riuscirà a conquistare l’attenzione di Elle. Il nuovo arrivato l’aiuterà a riflettere su ciò che è davvero importante e a capire cose molto sulla sua attuale relazione.

Novità Netflix - The Kissing Booth 2

Credits Popsugar.uk

Novità Netflix – The Kissing Booth 2: il cast

I protagonisti principali di questa novità Netflix sono: Joey King (Shelly ‘Elle’ Evans), Joel Courtney (Lee Flynn), Jacob Elordi (Noah Flynn). Nel cast di The Kissing Booth 2 vi sono anche: Maisie Richardson-Sellers (Chloe), Carson White (Brad Evans), Tyler Chaney (Stunts).

 

Foto copertina: Overblog

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni