Connect with us
Novità Netflix - The Midnight Sky Novità Netflix - The Midnight Sky

Netflix

Novità Netflix – The Midnight Sky: il film con George Clooney in uscita oggi

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix di dicembre ci regala The Midnight Sky. Un disaster movie con George Clooney. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità sul film in uscita oggi.

Le feste natalizie continuano e il colosso dello streaming tiene compagnia al suo pubblico con tanti nuovi titoli. Le proposte sono davvero tante. Tra nuove produzioni e pellicole dedicate all’atmosfera del Natale, anche queste feste saranno piene di emozioni e storie. Per oggi, il catalogo delle uscite di Netflix di dicembre rende disponibile il film The Midnight Sky.

Novità Netflix – The Midnight Sky

Oggi, 23 dicembre, il colosso dello streaming pubblica The Midnight Sky. Questa novità Netflix è un disaster movie, che raccoglie un cast d’eccezione. Un titolo originale del servizio streaming, che lo distribuisce in tutti i paesi in cui è attivo. Il film è diretto ed interpretato da George Clooney, noto per molti successi di Hollywood. Nella trama confluiscono vari generi: drama, fantascienza e alcuni elementi thriller.

Il lungometraggio è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2016 La distanza tra le stelle. Un’opera scritta dall’autrice statunitense Lily Brooks-Dalton. La sceneggiatura è un lavoro di Mark L. Smith, che ricopre la durata di 1h e 58 min.

La trama

Il protagonista della trama di questa novità Netflix è Augustine Lofthouse. L’uomo è un astronomo che vive isolato in una stazione scientifica del Polo Nord. Il tutto è ambientato nell’anno 2049, caratterizzato da una serie di cataclismi che ha, praticamente, distrutto la Terra. In questo scenario, Augustine, malato terminale, ha scelto di rifugiarsi nell’Artide, l’unica zona ancora abitabile del pianeta.

Il protagonista di The Midnight Sky, si trova qui da solo perché ha deciso di non seguire gli altri esseri umani nei rifugi sotterranei. Da questo posto si mette in contatto con la nave spaziale Aether, di ritorno da una missione su un satellite di Giove. Su questo altro pianeta, gli astronauti hanno verificato la presenza di un’atmosfera e di un clima adatti alla vita umana. Tuttavia, Augustine scopre l’arrivo di una definitiva catastrofe globale. Da questo momento comincia con vari tentativi per contattare l’equipaggio di astronauti e avvertirli di non tornare sulla Terra.

Novità Netflix – The Midnight Sky: il poster

Il protagonista George Clooney figura sul poster ufficiale di questa novità Netflix.

Novità Netflix - The Midnight Sky

Il cast

A guidare il cast del film The Midnight Sky è l’attore George Clooney, che allo stesso dirige questa pellicola. Altri interpreti della novità Netflix sono: Felicity Jones (Sully), Kyle Chandler (Mitchell), Demián Bichir (Sanchez), David Oyelowo (Tom Adewole).

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni