Connect with us
Novità Netflix - The toys that made us Novità Netflix - The toys that made us

Netflix

Novità Netflix – The Toys That Made Us 3: annunciata la data di rilascio

Published

on

Una delle novità Netflix di Novembre è stata già svelata. Il prodotto in questione è la docu-serie The Toys That Made Us 3, il cui rilascio è programmato proprio per il mese autunnale. La docu-serie racconta i retroscena più interessanti che vi sono dietro i vari giocattoli che tutti noi, almeno una volta nella vita abbiamo usato, tramite la testimonianza dei loro creatori. Di seguito vi sveliamo la data di uscita di The Toys That Made Us 3 e tutte le informazioni più rilevanti.

Intanto che le novità Netflix appartenenti al catalogo di programmazione di Settembre vengono diffuse sul web, la piattaforma di streaming rilascia sempre più informazioni sui prodotti che interesseranno i mesi successivi. Nella giornata di oggi, è stato annunciato l’arrivo su Netflix di una novità Netflix di Novembre, ossia la docu-serie The Toys That Made Us 3. Circa un anno fa i produttori di questa serie Tv, tra cui il suo creatore Brian Volk-Weiss, annunciarono la produzione di una terza stagione di questo prodotto. Ora, i fan di questa novità Netflix possono essere a conoscenza della sua data di uscita.

Di seguito vi sveliamo la data di uscita della terza stagione di The Toys That Made Us e tutte le informazioni relative ad essa.

Novità Netflix – The Toys That Made Us 3: ecco quando verrà rilasciata

La novità Netflix di cui vi parliamo oggi è previsa nel catalogo di Novembre 2019. La docu-serie The Toys That Made Us, infatti, verrà diffusa sulla piattaforma di streaming online il 15 Novembre 2019. L’account Twitter ufficiale di questa produzione ha svelato questo dettaglio mediante un tweet pubblicato oggi. Nel post in questione, vi è un breve video in cui compare l’ideatore della serie Tv, ossia Brian Volk-Weiss. Quest’ultimo, infatti, annuncia al suo pubblico e, in particolare, ai suoi followers che la docu-serie sarà disponibile dal mese di Novembre.

Ecco a voi il post in questione di questa novità Netflix di Novembre:

Di cosa tratterà la terza stagione di questa serie Tv

Le prime due stagioni di questa novità Netflix erano composte da 4, la prima, e 8, la seconda, episodi. Per quanto riguarda The Toys That Made Us 3, gli episodi che la comporranno saranno quattro. In essi verranno raccontati i più curiosi retroscena che interessano la creazione dei giocattoli più famosi appartenenti alla nostra infanzia. Il titolo di questa docu-serie in italiano, infatti, è I giocattoli della nostra infanzia.

Questa novità Netflix prende vita mediante i racconti dei creatori dei più noti giocattoli della storia. In merito a ciò vengono percorsi i motivi che hanno portato al successo queste creazioni, oppure al loro insuccesso. Nelle prime stagioni, infatti, sono stati al centro della narrazioni giocattoli dal calibro di Barbie, Lego, Star Wars, Hello Kitty.

Novità Netflix - The toys that made us

Credits by @TheToysThatMadeUs (on Facebook)

Durante il Comic-Con di San Diego, tenutosi nel 2018, i produttori di The Toys That Made Us 3 hanno affermato che i quattro episodi della nuova stagione saranno incentrati su altri quattro colossi del mondo dei giocattoli. I prodotti in questione sono: Wrestling, Teenage Mutant Ninja Turtles, My Little Pony e Power Rangers. La presenza di quest’ultimo brand di giocattoli è confermata da un dettaglio molto importante. Nel video pubblicato nel tweet precedentemente descritto, il produttore Brian Volk-Weiss non è solo. Ad aiutarlo in questo importante annuncio compare Zack Taylor, uno degli attori della nota serie Tv per ragazzi Might Morphin Power Rangers.

Per essere aggiornati su tutto ciò che riguarda le novità Netflix dei prossimi mesi, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: @TheToysThatMadeUs (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook