Connect with us
Novità Netflix - Mortale Novità Netflix - Mortale

Netflix

Novità Netflix – The Unsound: il prossimo film horror prodotto da Netflix

Published

on

La novità Netflix che vi presentiamo in questp articolo è il film horror The Unsound. Esso sarà prodotto dalla piattaforma di streaming, mentre alla regia vi sarà David F. Sandberg. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo film ispirato a un noto fumetto.

Nonostante l’ampia concorrenza che Netflix ha dovuto sfidare nell’ottenimento dei diritti di quest’opera, il film verrà realizzato dalla nota piattaforma di streaming online. La notizia che giunge oggi riguarda il lavoro The Unsound, una delle prossime novità Netflix originali che vederemo sul web.

Novità Netflix – The Unsound: alcuni dettagli sul film horror

Sulla scia della pellicola che ha ottenuto un discreto successo, intitolata Shazam, Netflix ha deciso di produrre una nuova pellicola in stile horror affidandosi a un regista degno di nota. Il film in questione porta il titolo di The Unsound. Oggi, è stato comunicato che l’azienda di streaming ha acquisito i diritti per produrre questa che sarà una delle future novità Netflix. Ciò che sappiamo su questo lungometraggio non è molto. Il nome del regista che animerà questo film horror, comunque, è noto e porta la firma di David F. Sandberg. Quest’ultimo è il regista anche del precedente lavoro Shazam e di Lights Out. Per quanto riguarda la sceneggiatura di questa pellicola, invece, ad occuparsene è lo sceneggiatore Skylar James.

Novità Netflix - The Unsound

Credits by Slash Film

Inoltre, sappiamo che questa novità Netflix è il rifacimento di un noto romanzo horror. L’opera letteraria risale al 2017 ed è una creazione dello scrittore Cullen Bunn. Più precisamente, quest’opera è una graphic novel, le cui illustrazioni si devono a Jack T. Cole.

Di cosa tratta la trama di questo lungometraggio

Essendo tratta da un’opera scritta in precedenza, la trama di tale lavoro cinematografico risulta già nota. Al centro della storia vi è una donna che lavora come psichiatra. All’inizio, lei torna nel manicomio in cui anche sua madre un tempo ha lavorato. Quest’ultima, però, è ora una delle pazienti di questo istituto. Una volta arrivata qui, la donna protagonista viene a conoscenza di tanti orribili segreti che riguardano il suo passato e quello di sua madre. Tante verità nascoste dallo stesso istituto in cui ora lavora. A questo punto, la protagonista decide di mettere fine alla scia di orribili atti che contraddistinguono quell’ambiente. Nel corso di quest’avventura, su malgrado, la donna scoprirà di avere molte cose in comune con sua madre.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix di Novembre, visitate quotidianamente il nostro sito!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni