Tra le novità Netflix di Aprile in uscita oggi c’è The Victims’ Game, una serie Tv thriller di produzione asiatica. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo nuovo titolo.
Uno dei titoli originali che compongono il catalogo delle uscite di Netflix di Aprile è The Victims’ Game. Questo è un lavoro proveniente dall’Asia, una serie Tv in cui coesistono il genere crime e quello thriller. Una trama che ha sviluppo per 8 episodi e che trova la propria fonte d’ispirazione in una precedente opera scritta, un’omonimo romanzo di pubblicazione asiatica.
La serie televisiva è disponibile come novità Netflix sulla piattaforma di streaming online dalle 9.00 di questa mattina. In contemporanea a questo, un altro prodotto ha fatto il suo esordio oggi: il film thriller Dangerous Lies, con l’attrice Camila Mendes, nota per il suo ruolo in Riverdale.
Novità Netflix – The Victims’ Game: la trama
Il protagonista della trama di The Victims’ Game è un investigatore forense, che è affetto dalla sindrome di Asperger. A causa di ciò, l’uomo ha difficoltà nel comprendere e mantenere le relazioni umane. Per questo motivo, gran parte delle sue giornate le dedica al suo lavoro.
La sua vita lavorativa cambia quando gli viene affidato un caso in cui è coinvolta anche sua figlia. Una volta scoperto questo collegamento, il protagonista di questa novità Netflix è intenzionato a scoprire la verità in merito a questi strani omicidi. Le sue indagini vengono, però, complicate dal difficile rapporto che l’uomo ha con sua figlia.
Inoltre, questa sindrome lega questo personaggio ad altri due protagonisti. La figura di una giornalista investigativa si rivela importante per la trama. Una donna che soffre di una violenta forma di claustrofobia, che tenta di curare con il fumo. Un’altra co-protagonista è una giovane attrice che soffre di depressione ed è anche lei “vittima” della sua patologia.
Il trailer
Attualmente è disponibile il trailer in lingua originale di The Victims’ Game.
Novità Netflix – The Victims’ Game: il cast
A guidare l’intero di The Victims’ Game cast è l’attore asiatico Joseph Chang, che ricopre il ruolo del protagonista. Altri componenti del cast di questa novità Netflix sono: Tiffany Ann Hsu, Ding Ning, Ruby Lin.
Foto copertina: India News