Connect with us

Netflix

Novità Netflix: Tom Hardy protagonista del film dal titolo Havoc

Published

on

All’orizzonte c’è una novità Netflix dal titolo Havoc, che avrà come protagonista l’attore britannico Tom Hardy. Un film d’azione diretto da Gareth Evans, che segue il percorso di un determinato detective.

Il colosso dello streaming accoglie sempre più film originale nel proprio catalogo e, oggi, arriva l’annuncio di un’altra novità Netflix. Il titolo in questione è Havoc, un thriller d’azione diretto dal noto regista Gareth Evans. Una storia avvincente e piena di colpi di scena, di cui si conoscono già alcuni dettagli. In particolare, è stato comunicato il volto del protagonista che lavorerà a questa pellicola: l’attore britannico Tom Hardy.

Novità Netflix, Tom Hardy è protagonista in Havoc

Il sito Deadline riporta la notizia di un nuovo accordo tra il colosso dello streaming e il regista Gareth Evans. Il suo nome è noto per la celebre saga cinematografica The Raid, con cui il director ha avuto successo internazionale negli ultimi anni. Adesso, Evans si prepara a realizzare una novità Netflix davvero interessante. Un thriller d’azione intitolato Havoc che ha come protagonista Tom Hardy.

L’attore britannico, che ha recentemente abbandonato la serie Tv Peaky Blinders e il suo collega Cillian Murphy, si imbarca in questa nuova avventura. Oltre che essere parte del cast, l’interprete sarà anche produttore di questo lungometraggio, scritto e diretto dallo stesso Gareth Evans.

Novità Netflix: Tom Hardy film Havoc

La trama di questo film

Questa novità Netflix, il cui titolo è Havoc, è un thriller d’azione. Dopo il recente ruolo in Capone, biopic sul celebre gangster Al Capone interpretato da Tom Hardy – che per questo ha anche guadagnato una nomination agli Oscar -, l’attore britannico torna con un ruolo adrenalinico. L’occasione perfetta è questo nuovo lungometraggio di Gareth Evans. La trama della pellicola segue il percorso di un detective, interpretato dal protagonista. Dopo un affare di droga andato storto, il detective ne esce ferito. A questo punto, deve farsi strada attraverso un mondo criminale e spietato per salvare il figlio di un politico. Nel frattempo, questo viaggio lo conduce alla scoperta di una fitta rete di corruzione e cospirazione, che intrappola tutta la sua città.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni