Connect with us
Novità Netflix - Tua per sempre Novità Netflix - Tua per sempre

Netflix

Novità Netflix – Tua per sempre: trailer del terzo film della saga con Lara Jean

Published

on

Un’altra novità Netflix si presenta attraverso il suo trailer ufficiale. Stiamo parlando di tua per sempre, il terzo film della romatica saga Tutte le volte che ho scritto ti amo, con Lana Condor e Noah Centineo.

Preparatevi a mesi di dolci sentimenti, perché i protagonisti di Tutte le volte che ho scritto ti amo – nota con il titolo in lingua originale To All the Boys -, stanno per tornare. La romantica saga continua con un terzo film dal titolo Tua per sempre, in cui Lana Condor e Noah Centineo si riuniscono. Ecco un’anticipazione della pellicola nel suo trailer ufficiale.

Novità Netflix – Tua per sempre: il trailer

Quella di oggi è una giornata di grandi annunci per il pubblico della piattaforma. Dopo la presentazione del trailer del film italiano L’Ultimo Paradiso, ecco che arriva un’altra novità Netflix. La pellicola rientra nei film annunciati da Netflix in arrivo nel 2021. Il suo titolo è Tua per sempre, che sarà distribuito a livello internazionale con il titolo To All the Boys 3.

Il trailer ufficiale mostra una breve anticipazione delle romantiche avventure che attendono i due protagonisti, Peter e Lara Jean. Un terzo film della saga cinematografica la cui data di uscita è fissata per il prossimo 12 febbraio. Tutto pronto, quindi, per un San Valentino pieno di sentimenti e colori.

Alcuni dettagli sul film

Cominciata nel 2018, questa saga cinematografica è ispirata ai romandi di Jenny Han. Questo terzo film è anche l’ultimo della serie e si basa sul libro intitolato Always and Forever, Lara Jean. Questa novità Netflix è diretta dal regista Michael Fimognari e – come le precedenti – è un romantico teen movie.

Novità Netflix - Tua per sempre

Credits Insider

La trama seguirà ancora i due protagonisti Lara Jean e Peter. Due fidanzati che non riescono ad avere una relazione a distanza e che vivono la loro storia d’amore tra le mura del liceo. Quando l’ultimo anno finirà, le loro vite saranno condizionate dalla scelta del college.

Il cast della novità Netflix è composto da Lana Condor, Noah Centineo, Janel Parrish, Jordan Fisher:, Anna Cathcart, Ross Butler.

 

Foto copertina: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni