Connect with us
Novità Netflix - L'Ultimo Paradiso Novità Netflix - L'Ultimo Paradiso

Netflix

Novità Netflix – L’Ultimo Paradiso: il trailer annuncia un nuovo film italiano

Published

on

Un’altra novità Netflix tutta italiana è in arrivo e si intitola L’Ultimo Paradiso. Ecco il trailer che offre un’anticipazione della trama, ispirata a una storia vera, e svela la data di uscita della pellicola con Riccardo Scamarcio.

Tra i film targati Netflix in uscita nel 2021 ci sono alcune pellicole italiane. Una di questa è stata annunciata nelle ultime ore e ha come titolo L’Ultimo Paradiso. L’annuncio arriva a sorpresa con la pubblicazione del trailer ufficiale di questo romantico drama.

Novità Netflix – L’Ultimo Paradiso: il trailer

Oltre a nuovi film che hanno come protagonisti alcune delle stelle di Hollywood – come Red Notice e Don’t Look Up -, il catalogo del colosso è pronto ad accogliere un insieme variegato di lavori. Tra le novità Netflix che arrivano in questo 2021 c’è L’Ultimo Paradiso.

Il film è un romantico drama girato in Italia e diretto dal regista Rocco Ricciardulli. La trama ruota intorno al personaggio dell’attore italiano Riccardo Scamarcio. Con l’interprete completano il cast anche Gaia Bermani Amaral, Antonio Gerardi e Valentina Cervi. L’intera storia prende vita partendo da una sceneggiatura scritta a quattro mani dallo stesso Scamarcio insieme al regista.

Il trailer di questa novità Netflix svela la data di uscita de L’Ultimo Paradiso, che è fissata per il prossimo 5 febbraio. Una data che il film italiano condividerà con il debutto di un’altra pellicola attesa, ovvero Malcolm and Marie.

La trama

Dopo il debutto di pellicole italiane targate Netflix come L’Isola delle rose e SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano, il colosso dello streaming accoglie altri lavori made in Italy. La novità Netflix dal titolo L’Ultimo Paradiso arriva il prossimo mese sui piccoli schermi portando tanti romanticismo.

Novità Netflix - L'Ultimo Paradiso

La trama è ispirata a una storia vera e ambientata in un piccolo paese del Sud Italia negli anni ’50. Il protagonista è Ciccio, un umile contadino quarantenne che sogna di sconfiggere le ingiustizie e la povertà che affliggono le classi sociali dei più modesti lavoratori. Mentre la sua lotta per i diritti per i lavori continua, i suoi sentimenti per Bianca crescono.

La donna è figlia di un avido proprietario terriero che sfrutta i contadini, ma ciò non basta ad ostacolare il loro amore. D’altronde, neanche il matrimonio di Ciccio e la presenza di suo figlio riescono a scalfire la loro passione. Tuttavia, le cose cominciano a prendere una piega diversa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni