Connect with us
Novità Netflix - We Can Be Heroes: Novità Netflix - We Can Be Heroes:

Netflix

Novità Netflix – We Can Be Heroes: tutte le curiosità sul film di giovani supereroi

Published

on

Sulla piattaforma di streaming arrivano tutti i giovani supereroi amati dai più piccoli, in un’inedita e sorprendente novità Netflix. Il titolo è We Can Be Heroes e ve ne sveliamo tutte le curiosità.

Nel catalogo delle uscite di Netflix c’è spazio anche per i più giovani. Il colosso dello streaming, mese dopo mese, tenta di accontentare ogni fascia di età e, con alcuni nuovi titoli, riserva attenzione anche per i più piccoli. Ciò accade con un teen movie davvero spettacolare, ovvero We Can Be Heroes.

Novità Netflix – We Can Be Heroes

Il titolo We Can Be Heroes è una novità Netflix che ha fatto il suo esordio sulla piattaforma lo scorso 25 dicembre. Un debutto avvenuto in contemporanea con un altro titolo di successo, che ha subito scalato la top 10, ovvero la romantica serie Tv Bridgerton. Diversamente da quest’ultima, il prodotto che analizziamo in questo articolo è un lungometraggio.

Il pubblico a cui è indirizzato è quello più giovane. Una pellicola che i più piccoli possono vedere in compagnia di tutta la famiglia. Il teen movie è diretto da Robert Rodriguez ed è un titolo originale, che viene distribuito in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio.

La pellicola, inoltre, è un live action. Questo superhero movie è anche sequel de Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D, distribuito nel 2005.

La locandina

I protagonisti del film We Can Be Heroes figurano sulla locandina.

Novità Netflix - We Can Be Heroes

Novità Netflix – We Can Be Heroes: la trama

Questa novità Netflix porta in scena la storia di alcuni amati supereroi. La trama di We Can Be Heroes ha inizio quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra. In seguito, i loro figli vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. Tra loro c’è la giovane e intelligente Missy Moreno, che non si fermerà davanti a nulla per salvare il suo papà, ovvero il supereroe Marcus Moreno.

La giovane protagonista, con i suoi superpoteri, fa squadra con il resto dei giovani super per sfuggire a Miss Granada. La donna è la misteriosa babysitter che il Governo invia per controllarli. Per salvare i loro genitori, i protagonisti dovranno lavorare insieme e usare i propri super poteri, per formare un team straordinario.

Novità Netflix - We Can Be Heroes:

Il trailer

Ecco un’anticipazione della trama di questa novità Netflix, grazie al suo trailer ufficiale.

 

Il cast

Nel cast principale di questa novità Netflix, il cui titolo è We Can Be Heroes, ci sono: YaYa Gosselin, Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook, Christopher McDonald e Adriana Barraza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni