Connect with us
Novità Netflix - You 2 Novità Netflix - You 2

Netflix

Novità Netflix – You 2: data di uscita, poster e altri dettagli sulla nuova stagione

Published

on

Ormai è ufficiale, Netflix ha annunciato la data di uscita di You 2. Il thirller psicologico, interpretato dall’attore protagonista Penn Badgley, avrà una seconda stagione e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming online. Inoltre, è stato reso disponibile un primo poster dei nuovi episodi di questa serie Tv. Ecco di seguito tutti i dettagli in merito a questa novità Netflix.

La prima stagione della serie Tv di cui vi parliamo in questo articolo ha avuto molto successo al tempo del suo debutto sulla nota piattaforma di streaming online. L’apprezzamento del vasto pubblico del piccolo schermo ha indotto Netflix a rinnovare questa serie per una seconda e nuova stagione. La notizia del rinnovo di questa serie thriller era stata diffusa già da tempo, ma ora il suo ritorno appare certo. La data di uscita di You 2 è ormai nota e anche il poster ufficiale di questa novità Netflix lo conferma. Inoltre, sono state pubblicate le prime immagini dei nuovi episodi di questa serie Tv.

Novità Netflix – You 2: l’annuncio della data di rilascio di questa serie Tv thriller

La serie Tv You 2 è un thriller psicologico che non ebbe molto successo, inizialmente, sulla emittente Lifetime sulla quale ha debuttato per la prima volta. Successivamente, è stata Netflix a risollevare le sorti di questa produzione statunitense e il suo pubblico lo ha apprezzato molto. La prima stagione di questa novità Netflix, la quale ha debuttato sulla piattaforma omonima nel Dicembre 2018, ha riscosso talmente successo da indurre l’azienda di streaming a rinnovarla per una nuova stagione. Adesso, l’arrivo di questa serie Tv è stato confermato dall’annuncio della sua data di rilascio.

I nuovi episodi di You 2 verranno rilasciati il prossimo 26 Dicembre sulla piattaforma di streaming. Ad annunciare l’arrivo di questa novità Netflix non è stato soltanto il profilo ufficiale dell’azienda, ma anche il protagonista di questa produzione. Stiamo parlando del noto attore Penn Badgley. Quest’ultimo interpreta Joe, il personaggio principale attorno al quale la storia di questa serie ruota. L’attore ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, un breve video in cui compare lui con l’aurea misteriosa che caratterizza il personaggio di Joe, e il lettering che compone il logo della serie Tv.

View this post on Instagram

Ready for a fresh start. December 26.

A post shared by Penn Badgley (@pennbadgley) on

Il primo poster ufficiale della nuova stagione di questo thriller psicologico

L’annuncio fatto da Netflix sull’arrivo di You 2 si presenta in maniera diversa, rispetto a quello fatto dall’attore statunitense Penn Badgley. Sul profilo Instagram ufficiale dell’azienda di streaming è stato pubblicato un primo poster dei nuovi episodi. In questa immagine, il personaggio protagonista è posto al centro, mentre dietro di lui vi è una ragazza già nota ai fans di questa novità Netflix. La giovane in questione è Candace, l’ex ragazza di Joe che tutti noi credevamo fosse morta, secondo quanto la storia narrata ci ha fatto credere. In primo piano, si nota il viso sfocato di un’altra ragazza. Il mistero resta comunque vivo anche nel poster.

Novità Netflix – You 2: un breve dettaglio sulla trama dei nuovi episodi

Il protagonista di You 2 è Joe, un ragazzo da una gentilezza assoluta e capace di innamorarsi follemente. Tuttavia, l’amore che lui prova per una persona lo porta a fare di tutto per la persona amata e questa sua ossessione, tal volta, lo porta anche a commettere gravi crimini. Nei nuovi episodi di questa novità Netflix, il protagonista deve fuggire da New York, poichè è l’unico sospettato per l’omicidio di un altro personaggio che è stato centrale nella prima stagione. Adesso, questo maniaco dai modi gentili si stabilisce a Los Angeles. Tuttavia, questa città sarà piena di ricordi per lui. Un ritorno ad un passato difficile e intriso di mistero, che potremo vedere nei nuovi dieci episodi.

Novità Netflix - You 2

Credits by PopBuzz

La presenza di Candace, la sua ex fidanzata, continuerà a tormentarlo. Nonostante sembra che questa ragazza sia viva e sia stata lei a incontrare Joe in una libreria, il mistero su di lei continua a rimanere vivo. Vi sono dettagli, infatti, che fanno credere che la ragazza sia davvero morta, e altri secondo cui lei sia tornata viva e vegeta. Ad ogni modo, Joe incontrerà un’altra ragazza a Los Angeles. La ragazza si chiama Love e anche di questo personaggio il protagonista si innamorerà follemente. Non ci rimane che aspettare e vedere se anche questa volta la sua follia supererà il suo amore.

Alcuni dettagli sulla serie Tv

Come abbiamo già precisato, You 2 è un thriller psicologico, in cui Penn Badgley interpreta un ragazzo maniacalmente gentile. La novità Netflix in questione è una creazione del regista e sceneggiatore statunitense Greg Berlanti. Questa serie Tv è, inoltre, la trasposizione cinematografica di un romanzo omonimo. Quest’opera letteraria è scritta da Caroline Kepnes, autrice anche di un sequel di questo primo romanzo. Questo sequel si intitola Hidden Bodies e, probabilmente, ad esso si ispira la seconda stagione della serie televisiva. Una novità in questa nuova stagione sarà la new entry Victoria Pedretti, la quale interpreterà il personaggio di Love.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle varie uscite di Netflix, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Radio Times

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *