Connect with us
Peaky Blinders spin-off con Cillian Murphy Peaky Blinders spin-off con Cillian Murphy

Netflix

Peaky Blinders 6: un personaggio ricorrente abbandona la serie tv

Published

on

Tra ritorni e nuove entrate, c’è anche chi abbandona Peaky Blinders 6. Ad annunciarlo è la stessa attrice Charlie Murphy, che lascia definitivamente il ruolo di Jessie Eden, ovvero l’ultima fiamma di Thomas Shelby. Intanto, conosciamo un’altra new entry.

Il cast di Peaky Blinders 6 è in continuo aggiornamento. Intanto che Cillian Murphy prova gli abiti nel backstage della serie tv, ecco che arrivano notizie sul team che lo sta affiancando nelle riprese. Il set della sesta ed ultima stagione del drama britannico, disponibile su Netflix, ha già aperto le proprie porte. Tuttavia, non tutti tornano per i nuovi episodi. L’attrice Charlie Murphy, ovvero l’interprete della giovane attivista Jessie Eden, annuncia che abbandona questo show.

Peaky Blinders 6, l’annuncio di Charlie Murphy

Il cognome è lo stesso, ma non c’è nulla da temere: ad abbandonare Peaky Blinders 6 non è Cillian Murphy. L’attrice irlandese, che ha debuttato nella precedente stagione con il ruolo di Jessie Eden, ha confermato che non è parte del cast della serie tv di Netflix. Charlie Murphy ha abbandonato il proprio personaggio, ovvero la leader sindacalista dal caschetto castano.

L’annuncio arriva dall’artista stessa, che lo ha confessato al sito Digital Spy. La notizia è, ad ogni modo, inaspettata. Tra il suo personaggio e il tenebroso protagonista, ovvero l’affascinante Thomas Shelby, si era creata una bella alchimia. Turbato e sfiduciato, soprattutto in amore, il capo dei Peaky aveva trovato nella donna una figura stimolante e affascinante. Non dimentichiamo, inoltre, che i due sono stati protagonisti di un ultimo atto pieno di tensione.

Peaky Blinders 6 cast serie tv Netflix

Entrambi, sia Jessie Eden che Tommy, condividevano lo stesso nemico. Sul finale della quinta stagione, la loro battaglia a questa minaccia è arrivata al punto più alto. Il personaggio di Charlie Murphy ha preso parte ad un’importante manifestazione sindacalista, durante il raduno dell’Unione britannica dei fascisti di Oswald Mosley. Quest’ultimo è interpretato dall’attore britannico Sam Claflin e continuerà, in Peaky Blinders 6, a lavorare per il proprio partito. In quell’occasione, Tommy ha salvato la giovane dall’arresto. Tuttavia, il personaggio di Cillian Murphy dovrà continuare a combattere da solo questa grande minaccia, una delle più importanti della storia, senza la sua Jessie.

Ad ogni modo, l’attrice irlandese si dice molto soddisfatta del lavoro fatto nella quinta stagione della serie di Netflix. Seguendo le sue parole, ha interpretato una donna coraggiosa e affascinante. Lei stessa ha dichiarato:

“Penso solo che sia una donna incredibile ed è un po’ una spia. C’è così tanto. Voglio dire, potresti fare una serie TV su di lei, di sicuro.”

Una new entry nel cast

Per qualcuno che va, c’è qualcuno che arriva. In queste ultime settimane, abbiamo già conosciuto due new entry nel cast della serie tv con Thomas Shelby. Nelle ultime ore, un altro attore si è aggiunto al team di Peaky Blinders 6. Stiamo parlando di James Frecheville. Quest’ultimo è un artista australiano di 29 anni. Principalmente, la sua carriera è fatta di lavori cinematografici, tra cui spiccano il titolo I.T. – Una mente pericolosa. Negli anni, però, ha avuto anche piccoli ruoli su set televisivi, come una comparsa nella nota serie tv New Girl.

Peaky Blinders 6 cast serie tv Netflix

 

Foto: @peakyblindersofficial

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni