Connect with us
Peaky Blinders 6 Cillian Murphy foto backstage Peaky Blinders 6 Cillian Murphy foto backstage

Netflix

Peaky Blinders 6: Cillian Murphy sceglie gli abiti per Thomas Shelby

Published

on

Dal backstage di Peaky Blinders 6 arrivano nuove foto che mostrano il protagonista Cillian Murphy mentre sceglie gli abiti per interpretare Thomas Shelby, nella nuova stagione della serie tv di Netflix.

La produzione della serie tv britannica è sempre più social e dal backstage di Peaky Blinders 6 arrivano nuove immagini. Dopo le foto sul set che mostrano un Arthur Shelby all’apparenza diverso, ecco arrivare nuovi scatti. Questa volta, il protagonista è Cillian Murphy. L’attore è intento nel scegliere gli abiti giusti per affrontare le ultime avventure come Thomas Shelby, per un ritorno sensazionale dei Peaky.

Peaky Blinders 6, le foto di Cillian Murphy nel backstage

In queste ultime settimane, l’attenzione è rivolta tutta al set di Peaky Blinders 6. La sesta stagione è anche l’ultima e intorno ai nuovi episodi c’è molta curiosità. Ad alleviare l’attesa ci pensano varie immagini che arrivano dal set della serie tv di Netflix. Un esempio sono le foto con l’attore di Michael Gray, che aggiungono misteriosi indizi sul destino di questo personaggio. Vi sono, poi, quelle che hanno presentato alcune delle più importanti new entry nel cast del drama britannico.

Ad ogni modo, oggi ci concentriamo sul protagonista per eccellenza. Il caro Cillian Murphy è impegnato da tempo con le riprese degli episodi dell’ultima stagione. Anche nell’ultimo capitolo, il personaggio non perderà lo charme che lo contraddistingue. Fin dal primo episodio, i fans hanno imparato ad apprezzare il suo coraggio e la sua eleganza. Il buongusto, in fatto di stile e non solo, non lo perderà neanche nel nuovo capitolo.

Peaky Blinders 6 Cillian Murphy foto backstage

Dall’account ufficiale di Twitter della produzione, arrivano nuove foto dal backstage. Protagonista di questi scatti è Cillian Murphy. L’attore britannico è intento nel scegliere gli abiti per il suo personaggio. Da questa breve anteprima, si intuisce che il gangster di successo, più amato della televisione, non perderà il suo fascino. L’interprete indossa, come al solito, un abito classico ed elegante, abbinato a un cappotto, per sopravvivere alle fredde temperature dell’inverno a Birmingham. Inoltre, non mancano le componenti distintive del look di Thomas Shelby. Orologio da taschino, cravatta e berretto sono a rapporto, “per ordine dei Peaky Blinders” – s’intende.

Peaky Blinders 6 Cillian Murphy foto backstage

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni