Connect with us
Peaky Blinders 6 foto Arthur Shelby Peaky Blinders 6 foto Arthur Shelby

Netflix

Peaky Blinders 6: le nuove foto di Arthur Shelby sul set sorprendono i fans

Published

on

Continuano ad arrivare foto dal set di Peaky Blinders 6. Questa volta, analizziamo l’aspetto di Arthur Shelby, interpretato da Paul Anderson, che appare indicativo per la nuova trama della serie Netflix con Cillian Murphy.

Nell’ultimo periodo, una delle serie tv più chiacchierate è proprio Peaky Blinders 6. Intorno alla sesta e ultima stagione del drama britannico c’è tanta – ma proprio tanta – curiosità. Dopo aver mostrato alcune new entry nel cast della serie Netflix con Cillian Murphy, ecco arrivare nuove foto dal set che, questa volta, hanno come protagonista Arthur Shelby.

Peaky Blinders 6, Arthur Shelby nelle nuove foto

Recentemente, sono tante le foto che arrivano direttamente dal set di Peaky Blinders 6, come quelle che mostrano Cillian Murphy nella scelta degli abiti. Molta attenzione è stata posta a quelle che mostrano il protagonista Thomas Shelby, capofamiglia dei gangster più amati della televisione, e Michael Gray, interpretato dall’attore Finn Cole. In queste ultime ore, invece, le nuove foto che arrivano dal backstage mostrano Paul Anderson. L’attore, nella sesta ed ultima stagione, riprende il ruolo di Arthur Shelby. Tuttavia, il suo personaggio non sembra avere una “bella cera”.

Peaky Blinders 6 foto Arthur Shelby

Credits @fuckingpeakyfamily (on Instagram)

Sul web, i fans dello show tv britannico hanno mostrato alcuni timori circa il braccio destro di Tommy. Il fratello maggiore appare vestito elegante, come al suo solito. Ad ogni modo, un buon vestito su misura e i capelli in perfetto ordine non bastano a nascondere l’espressione cupa. Sul set di Peaky Blinders 6 notiamo un Arthur con il viso maggiormente scavato e delle rughe che segnano di più il suo volto. Che si tratti solo di un effetto dato dalle immagini o è realmente accaduto qualcosa al personaggio di Paul Anderson? Questo potremo solo scoprirlo dopo la data di uscita della serie tv di Netflix, per il momento possiamo sperare che i due fratelli continuino con la grinta che li corrisponde dal primo episodio del drama.

L’elegante Cillian Murphy sul set

Come ben sa il pubblico, la nuova stagione di Peaky Blinders 6 sarà anche l’ultima. Il suo autore, ovvero Steven Knight, ha annunciato che il drama britannico si concluderà con il prossimo blocco di episodi. Un annuncio che arriva a sorpresa, dopo una lunga avventura caratterizzata da un successo internazionale. Queste scene, quindi, sono le ultime in cui vediamo l’attore Cillian Murphy vestire i panni del tormentato e affascinante Thomas Shelby. Un personaggio che ha catturato i cuori dei tanti fans con i suoi tormenti interiori, i suoi demoni e l’unico e vero amore, rimasto sempre fedele alla sua Grace. Sul set del sesto capitolo lo vediamo sorridente ed elegante. Uno smoking nero con papillon coordinato e una lunga sciarpa bianca. Tutto fa pensare a un’elegante occasione in cui il suo charme e la sua tenacia lo precederanno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni