Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6 in pre-produzione: ecco il titolo del primo episodio

Published

on

Arrivano nuovi dettagli su Peaky Blinders 6, la serie Tv di Netflix che tornerà con nuovi e intriganti episodi. La novità Netflix è finalmente in pre-produzione e veniamo a conoscenza anche del titolo del primo episodio della nuova stagione con Cillian Murphy. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Prestate attenzione, fans di Netflix, perchè i Peaky Blinders stanno preparando il loro ritorno. L’attesa sarà ancora molto lunga, non lo neghiamo, ma un primo piccolo passo è stato fatto. Direttamente dai social arriva la notizia dell’inizio della pre-produzione della nuova stagione di questa novità Netflix. Per l’esattezza, questa serie televisiva arriva alla sua sesta stagione. Questa seguirà ancora una volta da vicino le vicende dell’affascinante protagonista Thomas Shelby e della sua famiglia. Nuovi episodi che andranno prima in onda in Inghilterra, paese in cui questa produzione ha realizzazione, sull’emittente BBC. Successivamente, verrà distribuita da Netflix in tutti i paesi in cui il servizio streaming è disponibile, quindi anche in Italia.

Se non vedete l’ora di scoprire quando la violenta e affascinante banda di criminali di Peaky Blinders 6 invaderà ancora le strade di Birmingham, continuate a leggere.

Peaky Blinders 6: spunta il titolo del primo episodio

La realizzazione della nuova stagione di Peaky Blinders 6 entra ancora di più nel vivo. A partire dalla giornata di ieri, il progetto ha avuto maggiore concretizzazione. L’intero cast di produzione si è, infatti, riunito per il primo step previsto nella consueta procedura che porta poi a realizzare un lavoro cinematografico. La fase di pre-produzione è cominciata e servirà all’intero staff per organizzare il vario lavoro che nei prossimi mesi dovranno affrontare. Questa fase serve da momento preparatorio prima di imbattersi nel vivo dell’intero lavoro, ossia la realizzazione delle varie scene.

A testimoniare tutto ciò ci ha pensato Anthony Byrne, regista della quinta stagione della novità Netflix, che ora torna dietro la macchina da presa. Lo showrunner ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto del copione del primo episodio della nuova stagione. Sulla prima pagina, inoltre, possiamo leggere il titolo dell’episodio in questione. Esso si intitolerà Black Day. Esso non dà molti dettagli in merito al contenuto che questa puntata avrà. Tuttavia, possiamo dedurre che i guai per Thomas Shelby, audacemente interpretato da Cillian Murphy, non avranno fine. L’episodio sarà, quindi, contraddistinto dal black humor che ormai contraddistingue la figura del personaggio protagonista, che domina le grige strade di Birmingham.

Nella didascalia di questo scatto, Anthony Byrne si è così espresso:

“Siamo in pr-produzione per la sesta stagione. Molto altro è in arrivo. Per ordine..”

Ecco l’immagine pubblicata dallo showrunner di Peaky Blinders 6.

Steven Knight parla della nuova stagione di questa novità Netflix

Tutti noi eravamo dell’idea che la pre-produzione di Peaky Blinders 6 sarebbe potuta cominciare entro la fine di Gennaio. A inizio mese, Steven Knight, l’ideatore di questa novità Netflix ha rilasciato alcune dichiarazioni. Lo sceneggiatore di questa serie Tv, uno dei prodotti di maggior successo dell’intero catalogo di Netflix, aveva affermato di aver concluso la sceneggiatura dei nuovi episodi. In un’intervista, inoltre, aveva anche aggiunto di essere molto soddisfatto del suo lavoro. A suo dire, questa nuova stagione sarà la “migliore”. D’altronde, tutti noi abbiamo sempre apprezzato le opere di Steven Knight fino ad adesso. I dialoghi e la storia che questa produzione porta in scena hanno da subito richiamato l’attenzione dell’intero pubblico e fomentato il grado di successo di questa serie. Ad ogni modo, non vi è ancora nulla di certo sulla data di uscita di Peaky Blinders 6. La nuova stagione arriverà su BBC entro la fine del 2020 e, appena terminerà questa messa in onda, sarà resa disponibile su Netflix.

Peaky Blinders 6

Credits by @PeakyBlinders (on Facebook)

Al momento, non vi sono ulteriori dettagli su questa serie. Possiamo, però, riferirvi le parole dello stesso Steven Knight, il quale ha da tempo espresso la volontà di proseguire la storia fino ad una settima stagione. Ciò avverrebbe per permettere alle vicende di giungere, temporalmente, fino agli anni della Seconda Guerra Mondiale. Il progetto sarebbe quello di mostrare un personaggio talmente criptico e segnato dalla Prima Guerra in un periodo che si presenta ancora più difficile per la storia del mondo e, in particolare, per i reduci di guerra.

Vi invitiamo, quindi, a seguirci per eventuali aggiornamenti.. Per ordine dei Peaky Blinders!

 

Foto copertina: @PeakyBlinders (on Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook