Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: Rowan Atkinson sarà Hitler? Ecco la verità

Published

on

La nuova stagione di Peaky Blinders 6 potrebbe farsi ancora più intrigante con la presenza dell’esilarante Mr. Bean. Il suo volto, Rowan Atkinson, potrebbe unirsi al cast della serie Tv di Netflix. Ecco tutta la verità sul caso.

Dopo l’esuberante ed elegante Mr. Bean, l’attore Rowan Atkinson potrebbe radicalmente cambiare registro. Il suo nome, in questi ultimi giorni, è stato accostato ad uno dei titoli più attesi sulla piattaforma. Il cast di Peaky Blinders 6 potrebbe accogliere l’interprete inglese, in un ruolo storico.

Peaky Blinders 6: Rowan Atkinson come new entry

In questi ultimi giorni, un importante rumor ha invaso il web. Alcune voci affermano che l’attore Rowan Atkinson potrebbe unirsi al cast di Peaky Blinders 6. L’interprete è noto, a livello internazionale, per il personaggio comico Mr. Bean. Uomo inglese, fedele alla corona, bersaglio per i guai, imbranato ma anche estremamente simpatico, tutto questo si racchiude in giacca marrone e cravatta rossa.

L’artista ha lavorato anche in altre pellicole, sempre dal taglio comico, come la saga di Johnny English, La famiglia omicidi e anche Love actually. Adesso, invece, potrebbe cimentarsi in un’interpretazione dal taglio molto più serio. Rowan Atkinson è indicato come possibile interprete di Hitler nella serie Tv di Netflix Peaky Blinders 6.

Questa figura potrebbe essere introdotta nella nuova stagione. Nella precedente, infatti, abbiamo dato il benvenuto a Oswald Mosley, personaggio interpretato da Sam Claflin. Quest’ultimo è stato il nuovo antagonista del protagonista Tommy Shelby, impersonato da Cillian Murphy. Un esponente politico, ispirato dall’ideologia fascista, in netta contrapposizione contro la politica che ispira il capo dei Peaky.

Sul finale della quinta stagione, Tommy ha cercato di sbarazzarsi di questo nemico. Tuttavia, il suo piano non è andato a buon fine e Mosley continua ad essere una minaccia per la sua famiglia e per i suoi affari. Il personaggio di Sam Claflin ha già rivelato di avere contatti con Hitler. A legarli è una profonda amicizia, che potrebbe essere pericolosa per l’Inghilterra. Per questo motivo, ci aspettiamo che anche questo personaggio storico potrà intervenire nella trama.

Le probabilità di averlo nel cast

La trama di Peaky Blinders 6 sarà ambientata negli anni che precedono la Seconda guerra mondiale. Non è ben chiaro se potremo vedere Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy, alle prese con questo catastrofico evento nel prossimo capitolo o nel settimo. Ad ogni modo, potrebbe esserci la presenza di Hitler.

A segnalare ciò sono le parole dello stesso Oswald Mosley. Il leader dell’Unione britannica dei fascisti nel Regno Unito ha nominato questo personaggio storico, raccontando della loro amicizia. Un fatto reale, dato che entrambe queste figure arrivano direttamente dalla storia. Anche Mosley è un personaggio realmente esistito, amico di Hitler, che ha ospitato al suo secondo matrimonio, nel 1936.

Alcuni fans hanno avanzato il nome di un possibile volto della new entry nella trama. Il rumor che vede l’interprete di Mr. Bean come possibile volto di Hitler è stato alimentato da un utente di Reddit. Quest’ultimo ha scritto:

“Ho sentito che Rowan Atkinson avrebbe interpretato Hitler nella sesta stagione, ma non so se è vero. Sarebbe comunque divertente”.

Un rumor, quindi, che arriva dagli utenti e non da nessuna fonte accreditata. I produttori di Peaky Blinders 6, infatti, non hanno confermato nulla.

Peaky Blinders 6

@PeakyBlinders (Facebook)

Peaky Blinders 6: Hitler ci sarà

A confermare – o quasi – la presenza del comandante tedesco, realmente esistito, è lo stesso creatore della serie Tv di Netflix con Cillian Murphy. Steven Knight ha, recentemente, rilasciato un’intervista in streaming. Alcuni fans gli hanno chiesto della possibile introduzione di altri personaggi storici. A queste domande, il produttore ha risposto:

“Non sto pianificando di dirigermi verso ovest, ma se ci imbattiamo in personaggi famosi che sono coinvolti nelle attività in cui è coinvolto Tommy, li useremo sicuramente. Nella sesta serie ci sarà una figura storica che potrebbe sorprendere le persone.

Il matrimonio di Mosley è avvenuto nella casa estiva di Joseph Goebbels, uno dei nazisti più cattivi di sempre, e Adolf Hitler era presente, quindi questo è un evento della sua vita che vorrei rappresentare in Peaky Blinders 6. Avere Tommy Shelby e Hitler in una stessa stanza insieme sarebbe piuttosto movimentato”.

 

Foto copertina: NME

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook