Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: la sesta stagione sarà l’ultima? Ecco le parole dei produttori

Published

on

L’annuncio della riapertura del set di Peaky Blinders 6 arriva insieme ad un altro importante dettaglio. Questa potrebbe essere la stagione conclusiva della serie Tv di Netflix, ma i produttori affermano che la storia continuerà in altro modo.

La produzione ha diffuso una foto che conferma l’inizio delle riprese per la sesta stagione della serie Tv di Netflix con Cillian Murphy. La notizia viene ripresa sul sito ufficiale del drama britannico, dove i produttori di Peaky Blinders 6 hanno rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti la stagione conclusiva dello show Tv.

Peaky Blinders 6: con il sesto capitolo si conclude la serie Tv

I fan della famiglia Shelby, nella giornata di oggi, vengono travolti da emozioni contrastanti. Da un lato, vi è la felicità nel sapere che gli attori sono tornati a lavorare sul set e, quindi, che la data di uscita di Peaky Blinders 6 è comunque vicina. Dall’altro lato, invece, bisogna fare i conti con un dettaglio inaspettato.

I fan della serie Tv di Netflix, con protagonista Cillian Murphy, erano stati rassicurati mesi fa dal fatto che alla sesta stagione ne sarebbe seguita una settima. Tuttavia, la produzione sembra aver cambiato progetti. Alcune dichiarazioni dell’autore Steven Knight e dei produttori esecutivi annunciano che il sesto capitolo sarà l’ultimo. Una scelta improvvisa e dettata, probabilmente, dall’incertezza che continua a condizionare i lavori sui set cinematografici e televisivi di tutto il mondo.

Peaky Blinders 6

Steven Knight continuerà la storia

Al sito ufficiale della serie Tv, l’autore Steven Knight ha rilasciato un’affermazione importante in merito a Peaky Blinders 6 e a come continuerà la storia:

“Mentre la serie TV volge al termine, la storia continuerà in un’altra forma”.

Una frase che, se vista da una certa prospettiva, continua comunque a tenere alta la curiosità. Con il sesto capitolo termineranno le avventure del complicato Thomas Shelby e del resto della gang dei Peaky, ma la storia potrebbe continuare in altri show Tv. Che sia in forma di spin-off o di film, ci auguriamo comunque di poter continuare a vedere in azione Cillian Murphy, Finn Cole, Paul Anderson e il resto del cast.

Anche Caryn Mandabach, uno dei produttori esecutivi, ha aggiunto dei dettagli su Peaky Blinders 6:

“Insieme ai nostri meravigliosi e solidali partner di BBC e Netflix, abbiamo lavorato diligentemente per assicurarci di poter riportare Peaky in produzione in sicurezza. La sicurezza del nostro cast e della troupe è sempre la nostra priorità. Grazie a tutti i fan di Peaky, che sono stati così risolutamente solidali e pazienti. La sesta serie segna la fine di una storia epica che ha affascinato il pubblico sin dal suo inizio, nel 2013, ma il mondo di Peaky Blinders continuerà sicuramente a vivere”.

A fare ecco a queste dichiarazioni ci pensano le parole di Tommy Bulfin, produttore esecutivo per la BBC, che ha affermato:

“Siamo molto entusiasti che le riprese di Peaky Blinders 6 siano iniziate e siamo così grati a tutti per tutto il loro duro lavoro per realizzarlo. Le sceneggiature di Steve Knight per la sesta serie sono davvero notevoli e forniscono un degno saluto che siamo sicuri delizierà i fan”.

 

Foto copertina: Cultured Vultures

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook