Connect with us
Resident Evil: serie animata Netflix poster Resident Evil: serie animata Netflix poster

Netflix

Resident Evil: un primo sguardo alla serie animata di Netflix con il poster ufficiale

Published

on

Netflix svela la prima immagine della serie tv animata Resident Evil: Infinite Darkness, l’attesissimo titolo ispirato al celebre videogioco.

Il colosso dello streaming ha diffuso un primo sguardo della serie tv Netflix Resident Evil: Infinite Darkness. Il tutto avviene tramite la pubblicazione del primo poster ufficiale del titolo animato, di cui – per il momento – non si conosce la data di uscita. Tuttavia, questa prima immagine denota che l’arrivo dello show tv, nel catalogo di titoli originali della piattaforma, non è molto lontano.

Resident Evil: il poster e le anticipazioni sulla serie Netflix

Il titolo integrale di questa serie tv è Resident Evil: Infinite Darkness. Una versione animata basata sulla serie di videogiochi con lo stesso nome, che Netflix provvede a dare al suo pubblico in nuova formula, entro il 2021. La data di uscita di questo lavoro è, ad ogni modo, preceduta da una prima immagine. La produzione ha pubblicato il primo poster ufficiale, in cui compaiono i protagonisti Leon Kennedy e Claire. La coppia compare con una scena a tema horror sullo sfondo. Questo titolo thriller, così come il videogame, è caratterizzato dalla pressante minaccia di un’ondata di zombie.

Resident Evil: serie animata Netflix poster

Credits @NXOnNetflix

La trama con Nick Apostolides e Stephanie Panisello

Il poster di Resident Evil: Infinite Darkness è stato diffuso attraverso un tweet. L’immagine è abbinata a un’importante descrizione: “Anche nell’oscurità, una voce familiare può fare la differenza”. Questo messaggio si riferisce ai due attori Nick Apostolides e Stephanie Panisello. Entrambi hanno doppiato – rispettivamente – Leon Kennedy e Claire in un precedente remake. La storia della coppia, infatti, è stata adattata a un remake cinematografico del 2019.

I due interpreti seguiranno le vicende dei protagonisti, visti – questa volta – in forma animata. Netflix, inoltre, ha reso nota anche la trama di Resident Evil: Infinite Darkness. Il tutto ha inizio nel 2006, quando c’erano tracce di accesso improprio a file presidenziali segreti, trovati nella rete della Casa Bianca. L’agente federale Leon S. Kennedy è parte del gruppo invitato alla Casa Bianca per indagare su questo incidente. Quando le luci si spengono improvvisamente, il protagonista e il team SWAT sono costretti a sconfiggere un’orda di misteriosi zombie.

 

Foto copertina: PC Gamer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni