Connect with us
Serie Tv di Netflix, film Marvel Serie Tv di Netflix, film Marvel

Cinema

Serie Tv di Netflix, film Marvel: ecco i set che ripartono a Maggio

Published

on

Dopo mesi difficili, caratterizzati da incertezze e ostacoli quasi insormontabili, molti set delle produzioni più amate sono pronti a ripartire. Ecco tutti i titoli, tra serie Tv di Netflix e film Marvel, che sono pronti a continuare le riprese.

Ai dati positivi che provengono dall’analisi dello stato attuale del lockdown in cui versa gran parte della popolazione mondiale, si affiancano nuovi aggiornamenti riguardo le produzioni del mondo del cinema e della Tv. In queste ultime ore, varie case produttrici stanno annunciato la ripartenza dei lavori. Dopo l’annuncio della riapertura dei set di Peaky Blinders 6, serie Tv di Netflix di successo i cui lavori riprenderanno a breve, anche altre produzioni hanno annunciato che sono pronte per tornare operative.

Serie Tv di Netflix: ripartono le riprese

La notizia arriva direttamente dal sito Deadline, che riferisce le intenzioni del governo britannico di concedere alle case produttrici di tornare a lavoro. Per il momento, i dettagli che giungono dall’estero riguardano prettamente il Regno Unito. Nel Paese, infatti, il capo del governo è concorde nel far riaprire i set delle produzioni cinematografiche e televisive. In questo modo, possono ripartire le riprese di alcuni titoli attesi dal pubblico di tutto il mondo.

Dopo l’annuncio della riapertura del set di Peaky Blinders 6, prodotta dalla BBC, anche altre serie Tv di Netflix riprendono i lavori. Tra le produzioni che ripartono entro Maggio troviamo The Witcher 2, le cui riprese erano già cominciate prima dell’arrivo del lockdown.

Secondo le varie indiscrezioni che arrivano dall’estero, riprenderà anche la produzione di Sex Education 3. La serie Tv di Netflix britannica è attesa per l’inizio dell’anno prossimo ma, a causa di questi ritardi, il suo arrivo potrebbe tardare. Tra i titoli televisivi che torneranno presto a lavoro abbiamo anche Call The Midwife e Line Of Duty.

Serie Tv di Netflix, film Marvel

I film

Oltre alle notizie riguardanti alcune serie Tv di Netflix, arrivano altre circa alcuni dei titoli più attesi tra i film Marvel. Tra i titoli del cinema più attesi prossimamente c’è Doctor Strange in Multiverse of Madness. Le riprese di questa pellicola interessano il regno Unito, pertanto anche i lavori di questo lungometraggio potranno ripartire entro Maggio. Questo è il sequel di Doctor Strange, titolo che ha debuttato nel 2016 e che ha come protagonista l’attore Benedict Cumberbatch.

Un altro film Marvel prodotto in territorio britannico è Ant-Man 3. Anche i lavori per questa pellicola potranno ripartire a breve, sotto la supervisione del regista Peyton Reed. Lo stesso destino varrà per Moon Knight, un film Marvel destinato alla piattaforma Disney Plus.

Tra i set cinematografici che potranno ripartire presto vi sono anche quelli di titoli di un certo calibro. La pellicola The Batman verrà realizzata nel Regno Unito, quindi anche questo lungometraggio di Matt Reeves potrà presto tornare in lavorazione. L’attore protagonista di questo lungometraggio, ossia Robert Pattinson, sta trascorrendo la sua quarantena a Londra, in attesa di poter tornare presto sul set del film dedicato al supereroe della DC Comics.

La situazione è la stessa per l’atteso live-action del film Disney La Sirenetta. Un lungometraggio dal titolo originale The Little Mermaid, le cui riprese sono state improvvisamente interrotte in questi ultimi mesi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *