Connect with us
Peaky Blinders 6 Peaky Blinders 6

Netflix

Peaky Blinders 6: ripartono le riprese, dettagli sulla data di uscita

Published

il

Dopo mesi di incertezza, ecco arrivare notizie rassicuranti sulla ripartenza dei lavori nel mondo della televisione e, quindi, per la nuova stagione di Peaky Blinders 6. Ecco tutte le novità riguardo la data di uscita.

Le cose per il mondo del cinema e della televisione potrebbero cambiare. Il lockdown mondiale, che ha costretto molti ambiti professionali a fermarsi, non ha risparmiato nemmeno le produzioni in questi campi. In fila tra i vari titoli che sono stati messi in pausa in questi mesi, ci sono anche vari prodotti di Netflix. Da Lucifer 5 a Stranger Things 4, il mondo degli attori ha subito un improvviso arresto.

Ciò ha riguardato anche la serie Tv di Netflix in cui grande protagonista è l’attore Cillian Murphy. In queste settimane vi sono state molte incertezze riguardo la data di uscita di Peaky Blinders 6. La produzione, infatti, ha dovuto interrompere il proprio lavoro sulla nuova stagione e le riprese che erano cominciate solo poche settimane prima.

Peaky Blinders 6: ripartono le riprese

Questa volta, le notizie che fanno sperare i tanti fans della serie Tv di Netflix in un imminente ritorno arrivano dalla politica. Il governo inglese, infatti, è fiducioso nel credere che la situazione di lockdown potrà migliorare del tutto nelle prossime settimane. Per quanto riguarda il Regno Unito, è stata data la possibilità ai professionisti che lavorano in ambito televisivo di tornare a lavoro. Molte produzioni di serie Tv britanniche, infatti, sono già ripartite.

Secondo le ultime linee guida stanziate dal governatore inglese, le case di produzione sono autorizzate a riprendere i loro lavori, tra queste anche la BBC. L’unica condizione richiesta è quella di osservare scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale. Tutto ciò apre uno spiraglio di luce sulla data di uscita di Peaky Blinders 6, che potrebbe arrivare presto. Le riprese della serie Tv riprenderanno entro la fine di questo mese, probabilmente già nei prossimi giorni. Lo stesso vale per i lavori di alcune serie tv Netflix e alcuni film Marvel che riprenderanno a breve.

Il governo britannico, inolte, ha voluto rassicurare così tutti gli spettatori:

“Stiamo collaborando molto con il settore del piccolo schermo. Cerchiamo di capire come i diversi tipi di produzioni televisive possono conformarsi alle linee guida sul distanziamento sociale. E se dare fiducia ai lavoratori nell’industria televisiva e cinematografica. Sicuramente, esistono modi in cui possono lavorare in sicurezza“.

Peaky Blinders 6

La data di uscita della serie Tv di Netflix

Solo poche settimane prima che il mondo della televisione e quello del cinema fossero costretti a fermarsi, le riprese della sesta stagione erano partite nel Regno Unito. Tuttavia, il set è stato subito chiuso con l’affacciarsi del lockdown.

Questa situazione ha ritardato la fine dei lavori per questa serie Tv di Netflix, ritardandone anche l’arrivo sui piccoli schermi. Inizialmente, la data di uscita di Peaky Blinders 6 era stata fissata per la fine del 2020. Una data indicata per il debutto televisivo sulle reti britanniche, mentre su Netflix sarebbe stata poi distribuita a livello internazionale nei mesi successivi.

A causa di questi ritardi, questa data dovrà slittare. A conti fatti, la nuova stagione del drama interpretato da Cillian Murphy potrebbe arrivare verso l’inizio del 2021 nel Regno Unito. Se così fosse, Peaky Blinders 6 potrebbe arrivare su Netflix entro la prima metà del prossimo anno.

Peaky Blinders 6 – il sito ufficiale

In queste settimane difficili, il cast di Peaky Blinders 6 ha continuato a dare sostegno ai tanti fans. La serie Tv è una delle più seguite di Netflix. Inoltre, questo titolo è stato da poco eletto il ‘miglior drama‘ del Regno Unito. La trama coinvolgente e piena di tensione, le particolari interpretazioni dei vari attori, sono i punti di forza di uno show che continua a riscuotere tanto successo a livello internazionale. Per tenere sempre aggiornato il pubblico, la produzione ha creato un sito ufficiale della serie, in cui sono disponibili anche vari articoli dedicati ai protagonisti.

Questa serie è riuscita, inoltre, a dare maggior lustro alla carriera di Cillian Murphy, che ha mandato un messaggio via social ai suoi fans. L’interprete è stato molto apprezzato per l’interpretazione del suo personaggio, Thomas Shelby, un uomo dall’anima tormentata e tenace. Un personaggio difficile da interpretare, per la sua follia e il suo ingegno. Proprio queste caratteristiche hanno fatto sì che anche il finale della quinta stagione lasciasse con il fiato sospeso i vari spettatori.

Come succede in tutte le stagioni, per il personaggio di Thommy sono in arrivo nuovi guai. La sua stabilità mentale verrà messa ancora a dura prova. Anche per il suo cuore le cose non andranno nel migliore dei modi, perché ci aspettiamo che il ricordo di Grace continuerà ancora a tormentare la fragile anima di questo gangster senza timori.

 

Foto: @PeakyBlinders (Facebook)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *