Connect with us
Sky Rojo 2 uscita serie tv Netflix Sky Rojo 2 uscita serie tv Netflix

Netflix

Sky Rojo 2: ci sarà una seconda stagione? Ecco cosa aspettarsi

Published

on

Dopo il successo arrivato dalla piattaforma, ecco arrivare aggiornamenti su Sky Rojo 2. Scopriamo se la seconda stagione di questa serie tv di Netflix arriverà e cosa aspettarci da questo titolo,

La nuova serie tv di Netflix dei creatori de La Casa di Carta, ovvero Sky Rojo, ha debuttato solo pochi giorni fa. Questo nuovo titolo spagnolo è originale della piattaforma di streaming e ha esordito lo scorso 19 marzo. Una prima stagione composta da 8 episodi. Il successo di questo show tv è stato immediato e, fin dal primo giorno, è nella top ten dei titoli più visti. Tutto ciò fa pensare che il rinnovo per una nuova stagione di Sky Rojo 2 è certo. A dare aggiornamenti su ciò ci pensa il colosso dello streaming stesso.

Sky Rojo 2, il rinnovo della serie tv di Netflix

Dopo titoli spagnoli che hanno avuto successo internazionale come Elite e Le ragazze del centralino, arriva un altro show tv che promette di raccogliere un’enorme quantità di pubblico. Infatti, il successo avuto in pochi giorni ha fatto ben sperare in una nuova stagione di Sky Rojo 2. Lo show tv porta la firma degli autori di un’altra serie tv di successo del servizio streaming, ovvero La Casa di Carta. Entrambi i titoli condividono lo stesso creatore, ovvero Álex Pina, e lo stesso regista, Jesús Colmenar.

La notorietà, in pochi giorni, ha raggiunto ottimi livelli, tanto da rassicurare Netflix. Inizialmente, infatti, la stagione è stata pensata come divisa in due stagioni. Una prima parte è stata pubblicata già in questo mese, mentre una seconda stagione è già in produzione. In altre parole, questa serie tv è già stata rinnovata per un nuovo capitolo dal titolo Jesús Colmenar. Ad ogni modo, la prima stagione, oggi, è al sesto posto nella top 10 internazionale della piattaforma.

Sky Rojo 2 uscita serie tv Netflix

La sinossi

Essendo stata pensata come un titolo diviso in due blocchi, la trama di Sky Rojo 2 riprenderà dal punto esatto in cui è terminata quella della prima. Nel primo capitolo abbiamo seguito il viaggio frenetico e caotico, durante il quale le protagoniste devono affrontare pericoli di ogni tipo e vivere ogni secondo come se fosse l’ultimo. Dopo aver lavorato come prostituteCoral, Wendy e Gina scappano dal loro passato e dai loro guai, in cerca di libertà. Tuttavia, nessun posto è totalmente sicuro per loro e, in tutto il percorso, vengono inseguite da Romeo. L’uomo è il capo del locale in cui lavorano, ovvero il Las Novias Club. Al seguito delle tre protagoniste ci sono anche i suoi scagnozzi, Moisés e Christian.

Sky Rojo 2, la data di uscita

Attualmente non è nota una data di uscita per Sky Rojo 2. La serie tv di Netflix è stata rinnovata, ma le riprese per i nuovi episodi non sono ancora cominciate. Prima che il set possa aprire le proprie porte al cast, guidato dall’attrice protagonista Lali Espósito, dovrà essere terminata la pre-produzione. Solitamente, il tempo che intercorre tra una stagione e la sua successiva è di circa un anno. Seguendo questo ragionamento, la data di uscita di Sky Rojo 2 potrà essere fissata per la primavera del 2022. Tuttavia, la pandemia continua ad influenzare i lavori sulle varie produzioni cinematografiche e televisive, quindi anche questo show tv potrebbe fare i conti con dei ritardi.

 

Foto: @netflixitalia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni