Netflix

Snowpiercer 3, dal destino di Melanie alle new entry del cast: parlano gli autori

Il pubblico di Netflix aspetta la nuova stagione di Snowpiercer 3. Tante saranno le novità che riguarderanno i nuovi episodi della serie tv, come le new entry nel cast e il destino di Melanie.

Non è passato molto tempo dal rilascio della seconda stagione di questo titolo originale della piattaforma. Tuttavia, il colosso dello streaming non ha perso tempo e ha subito rinnovato la serie tv per un ulteriore capitolo dal titolo Snowpiercer 3. Il drama in stile sci-fi, che ha come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs, tornerà su Netflix con tante novità.

Snowpiercer 3, cosa aspettarsi dalla nuova stagione

In una recente intervista per il sito Deadline, Becky Clements ha parlato del futuro di Snowpiercer 3 e anche della possibilità di avere una stagione 4 della serie Netflix con Jennifer Connelly. Riguardo al terzo capitolo, ecco cosa il pubblico deve aspettarsi dalla nuova trama. La produttrice di questa serie tv di Netflix ha dichiarato:

“Tutti stanno cercando di trovare il loro posto nel nuovo mondo. Ci sarà un piccolo salto temporale nella terza stagione, non significativo, ma sufficiente per mostrare davvero al pubblico, in modo efficiente e interessante, come appare il nuovo ordine mondiale. Le relazioni e le dinamiche dei personaggi. È molto divertente nella terza stagione, come si siano formati nuove alleanze e nuovi nemici. È stato divertente guardare la scena realizzarsi, mettere insieme nuove persone.”

Il destino di Melanie e le new entry nella serie Netflix

Il cast di questa serie tv di Netflix, che raccoglie sempre più successo di carattere internazionale, è già ricco di per sé. A guidare l’intero team, sul set, sono i due attori protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs. Rispettivamente, gli attori ricoprono i ruoli di Melanie Cavill e Andre Layton. In particolare, la storia si è fatta sempre più intrisa di mistero per la prima. Il destino della donna è diventato sempre più burrascoso, come ha dimostrato il finale della precedente stagione.

La presenza di Jennifer Connelly in Snowpiercer 3 non è totalmente scontata. Il suo personaggio è creduto morto, ma alcuni dettagli nell’ultimo episodio fanno ben sperare i fans. Riguardo alla partecipazione di questa protagonista, Becky Clements ha commentato: “Siamo lieti che Melanie si unirà a noi per la terza stagione.”

Nella stessa intervista, il membro del team di produttori di Snowpiercer 3 ha parlato del cast. L’autrice ha informato che anche in questa nuova stagione ci saranno importanti arrivi, in termini di interpreti. Come lei stessa ha dichiarato:

“Sì. Abbiamo un nuovo personaggio principale nella stagione 3 e un paio di personaggi secondari, che porteranno nuove informazioni nel nostro mondo.”

 

Foto: @SnowpiercerTv

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago