Connect with us
Stranger Things 3 casting Stranger Things 3 casting

Netflix

Stranger Things 3: nuovo casting per forze di polizia

mm

Published

on

Il mistero circa Stranger Things 3 si fa sempre più fitto, per chi segue i lavori sul set (blindatissimo) L’ultima notizia è che la produzione sta cercando comparse tra militari e rappresentati delle forze di Polizia

I fan di Stranger Things sono profondamente dispiaciuti del fatto che quest’anno l’appuntamento con la terza stagione sia slittato dall’autunno all’estate prossima. L’unica consolazione è cercare qualche anticipazione su ciò che accadrà sbirciando sul set, per quanto possibile. Per questo ogni minima notizia che trapela suscita un polverone. Come quella che è stata diffusa dalla rivista Atalanta Journal – Constitution che parla di una nuova ricerca per comparse da impiegare per le riprese.

Poliziotti e banda musicale in Stranger Things 3

Stranger Things 3 cast

Fonte: /www.glamourmagazine.co.uk

Già qualche mese fa c’era stato un casting per comparse che avessero dimestichezza con le bande musicali. Il nuovo annuncio che è stato diffuso da Casting Taylormade riguarda invece persone che abbiano esperienza con le forze dell’ordine, militari o poliziotti. La loro presenza è richiesta sul set di Stranger Things 3 tra il 9 e il 12 di ottobre. La domanda che si pongono i fan è semplice: perché c’è bisogno di un così gran numero di rappresentanti delle forze armate? Una cosa è certa: non fa presagire nulla di buono per i nostri beniamini, Undici e i suoi compagni.

Riprese al termine per Stranger Things 3

L’altro aspetto, che desta un po’ di preoccupazione, riguarda il termine delle riprese di Stranger Things 3. I produttori avevano annunciato che si sarebbe finito di girare nel mese di novembre, quindi fra poche settimane, per poi dare il via alla post produzione. Le continue richieste di comparse però fanno presumere che i lavori siano ben lungi dall’essere ultimati. C’è pericolo che slitti la data di messa in onda? Sembrerebbe di no, poiché le vicende narrate nella terza stagione di Stranger Things avranno luogo durante l’estate. In passato la serie è sempre stata trasmessa nel periodo dell’anno corrispondente a quello della finzione scenica (per le prime due stagioni, autunno). Quindi, se Stranger Things 3 è ambientato in estate, si presume che verrà pubblicato su Netflix nella stessa stagione.

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *