Connect with us
Stranger Things 3 Stranger Things 3

Netflix

Stranger Things 3: il cast non è ancora completo

mm

Published

on

Una viva preoccupazione si è diffusa tra i fans di Stranger Things: non solo la terza stagione non uscirà come di consueto nel mese di novembre, ma il cast sembrerebbe non essere neppure al completo.

L’attesa per la terza stagione di Stranger Things diventa sempre più spasmodica e… misteriosa. Netflix ha sempre mandato in onda il primo episodio di ognuna delle prime due stagioni della serie nel mese di Novembre. Più precisamente in occasione di Halloween. Per il 2018 questa data è saltata, rimandata all’anno seguente, il 2019. Dopo la pubblicazione del primo teaser trailer di Stranger Things 3 i fan hanno sperato che comunque la messa in onda non sarebbe stata dilazionata più di tanto. Una notizia inquietante invece adesso fa credere proprio il contrario.

Attori cercasi per Stranger Things 3

Stranger Things 3 Cary Elwes

Fonte: FrightFind

Carmen Cuba è la direttrice del casting per Stranger Things. Ha presenziato alla cena seguita alla manifestazione degli Annual Australians in Film Heath Ledger Scholarship. In questa occasione ha fatto una rivelazione che ha lasciato interdetti gli astanti. Ha rivelato che lei e i Duffer Brothers sono ancora alla ricerca di nuovi attori per il cast di Stranger Things 3, che quindi appare ben lungi dall’essere al completo. In seguito, in un’intervista al giornale “The Hollywood Reporter“, ha aggiunto che c’è una storyline a cui si sta lavorando ancora e che presenta molte incognite. Vista la complessità della trama, molti aspetti della produzione restano indefiniti.

Molte incognite

Le parole di Carmen Cuba lasciano spazio a numerose domande. Quale sarebbe questa storyline tanto complessa? Ci sono attori che sono stati espulsi dal cast per raggiunti limiti di budget? Ma la domanda che assilla i fan della serie è: quand’è che uscirà Stranger Things 3, se ancora nemmeno ci sono tutti gli attori che dovrebbero recitare nelle varie puntate? Tutto ciò che è certo finora è che ci saranno almeno tre new entries in Stranger Things 3: Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. La prima interpreta Robin, una donna che potrebbe scoprire gli oscuri segreti che circondano la cittadina di Hawkins. Jake Busey vestirà i panni di un reporter senza scrupoli e Cary Elwes sarà il sindaco Kline. Oppure uno dei tre attori annunciati è già stato eliminato dal cast? Per ora questa resta una delle numerose “stranger things” che riguardano la produzione della terza stagione.

 

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *