Connect with us
Stranger Things 3 Stranger Things 3

Netflix

Stranger Things 3: il primo Teaser Trailer svela delle novità [VIDEO]

Published

on

A sorpresa Netflix ha pubblicato un primo teaser trailer di Stranger Things 3 ambientato in una nuova location che rivela il periodo in cui uscirà la serie.

Netflix ha rilasciato da poche ore un primo teaser trailer su Stranger Things 3, in maniera del tutto inaspettata. Il teaser sembra essere una pubblicità anni Ottanta dell’apertura di un nuovo innovativo centro commerciale completo di tutto, negozi, luoghi di ristoro, rivendite di dolciumi e gelati a Hawkins, Indiana. E proprio al banco del gelato di Scoops Ahoy troviamo Steve Harrington (Joe Keery) impegnato in un lavoretto estivo. Assieme a lui la new entry Robin interpretata da Maya Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke).

Due rivelazioni su Stranger Things 3

Il teaser smaschera quindi una nuova location, che pare avrà una notevole rilevanza in Stranger Things 3. Il Mall viene esplorato in tutte le sue meraviglie. La voce recita:

Oggi Hawkins fa un altro passo nel futuro con il nuovissimo Starcourt Mall.

Svelato anche il periodo in cui verrà rilasciata la serie sulla piattaforma Netflix: estate 2019.

Stranger Things 3 teaser

In Stranger Things 3 continueremo a vivere le misteriose vicende che interessano la cittadina di Hawking, in Indiana, attraverso gli strani eventi che colpiscono i suoi abitanti. Nel cast ritroveremo volti ormai molto noti. Primi tra tutti Winona Ryder nei panni di Joyce Byers e David Harbour in quelli di Jim Hopper. Finn Wolfhard sarà ancora Mike Wheeler, Noah Schnapp Will Byers, Gaten Matarazzo Dustin Henderson, Caleb McLaughlin Lucas Sinclair. Non da ultima Millie Bobby Brown rivestirà i panni di Eleven. Tra gli altri ritroveremo Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers) e Joe Keery (Steve Harrington) protagonista del primo teaser. Tra le new entry per Stranger Things 3, oltre a Maya Hawke nel ruolo di Robin, si uniscono al cast Francesca Reale nei panni di Heather, una bagnina della piscina pubblica di Hawking, Cary Elwes che interpreterà il sindaco Klane e Jake Busey nel ruolo del giornalista Bruce.

Ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer, Stranger Things è una delle serie di fantascienza più apprezzate e di successo di Netflix, arrivata con molto seguito alla seconda stagione. Stranger Things ha ottenuto 18 nomination agli Emmy Awards, vincendone cinque, e diversi altri riconoscimenti.

Scommettiamo nella buona riuscita anche di questa terza stagione che potrà consacrare definitivamente Stranger Things a serie cult.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *