Netflix

Summertime: trailer e locandina della serie Tv di Netflix italiana

In arrivo questo mese sulla piattaforma di streaming online è Summertime, una serie Tv interamente italiana. Ecco alcune anticipazioni su questo titolo, con il trailer e il poster da poco pubblicati.

Tra le novità Netflix di Aprile 2020 c’è anche un titolo tutto italiano. Stiamo parlando della serie Tv Summertime, che arriva sulla piattaforma di streaming online il prossimo 29 Aprile. In attesa del rilascio di questi episodi, vi sono alcune anticipazioni che giungono dal trailer e dal poster di questa serie televisiva.

Esattamente un mese fa, Netflix ha annunciato questa nuova serie Tv, ispirata a una delle opere più rilevanti di Federico Moccia. La fonte d’ispirazione per questa trama è stata Tre metri sopra il cielo, dal quale nasce una storia moderna e travolgente. Un teen drama che si pone come quarta serie originale di Netflix italiana, dopo Suburra, Baby e Luna Nera.

Summertime – il poster

Sui canali social del colosso dello streaming è disponibile la locandina di Summertime. Nell’immagine, oltre alla data di uscita di questa novità Netflix, compaiono i suoi protagonisti. Al centro vi è la coppia formata da Summer e Ale. Due giovani ragazzi tra cui nasce una travolgente, complicata e affascinante storia d’amore. Una relazione che ha come sfondo l’azzurro del mare, il giallo dei raggi di sole e i mille colori degli ombrelloni sulla spiaggia. Ad animare e rendere movimentata la trama di questa serie Tv di Netflix sono gli altri personaggi, i giovani ragazzi che figurano in questo poster.

Netflix Italia

Un nuovo trailer

In queste ultime ore, Netflix ha rilasciato anche un nuovo breve trailer di Summertime. Questo teaser presenta alcune caratteristiche dei due protagonisti. Alex, interpretato da Ludovico Tersigni, è un ex campione di moto, contraddistinto da un animo ribelle. Summer, la cui attrice è Coco Rebecca Edogamhe, è un’anticonformista dalla vita tranquilla.

Due mondi a confronto che finiscono per amarsi. Le loro diversità non diventano un ostacolo, ma accendono la loro voglia di conoscersi e adeguarsi. Tutto questo avviene nella stagione più calda e bella dell’anno: l’estate. Una novità Netflix che ci fa volare con la mente verso la spiaggia e la libertà.

Ileana Cirulli

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

2 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago