Connect with us
Novità Netflix - The Irishman Novità Netflix - The Irishman

Cinema

Novità Netflix – The Irishman: un nuovo trailer svela altri dettagli sul film

Published

on

Tra le novità Netflix dei prossimi mesi vi è un film di grande rilevanza, ossia The Irishman. Uno dei capolavori del noto Martin Scorsese approda, non soltanto nei cinema ma anche sull’innovativa piattaforma di streaming online. Questa pellicola cinematografica, interpretata da due pezzi grossi del cinema internazionale, ossia Robert De Niro e Al Pacino, verrà rilasciato il prossimo novembre. Intanto, la produzione ha rilasciato un secondo trailer di questo film, il quale ci mostra nuove scene e nuovi dettagli sulla trama.

Le novità Netflix che la nota e omonima piattaforma di streaming online ci offre assumono maggiore spessore, di volta in volta. In programma, tra le varie uscite sul web vi è l’ultimo capolavoro del noto regista Martin Scorsese, uno dei più importanti direttori cinematografici nel panorama del cinema internazionale. Il film in questione è intitolato The Irishman, interpretato da due importanti attori.

Di seguito vi mostriamo il nuovo trailer, pubblicato da poco sul web, di questo film.

Novità Netflix – The Irishman: il nuovo film mostra altre scene inedite

Poche ore fa, sul web è stato pubblico un secondo e nuovo trailer di The Irishman. Esso è disponibile anche sul canale ufficiale YouTube di Netflix Italia e ci mostra alcune scene della pellicola cinematografica. Questa novità Netflix sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 27 Novembre 2019. Tuttavia, la pellicola sarà precedentemente distribuita nei cinema l’1 Novembre. In attesa che questo film sia reso disponibile al pubblico, la produzione ha rilasciato un secondo trailer.

Questo trailer ufficiale è stato presentato in anteprima al Tonight Show, condotto dal noto Jimmy Fallon. Nel videoclip di questa novità Netflix compare il protagonista di The Irishman, interpretato dal noto attore Robert De Niro. In esso, inoltre, sono visibili alcuni dettagli salienti della sinossi principale.

Alcuni dettagli della sinossi del film presenti nel trailer ufficiale

La trama di The Irishman, una delle tante novità Netflix, è ambientata in America durante gli anni della campagna elettorale del presidente Kennedy. Sullo sfondo di questa campagna mediatica che richiamava l’attenzione dell’America intera, hanno svolgimento le vicende di Frank Sheeran. Quest’ultimo è il protagonista di questo film: un mafioso statunitense realmente vissuto e qui interpretato da Robert De Niro. Egli lavora come sicario per conto della mafia. Il fulcro della sinossi di questo film è dato dal coinvolgimento del protagonista nella scomparsa del leader sindacale Jimmy Hoffa, interpretato da Al Pacino.

Novità Netflix - The Irishman

Credits by Deadline

Novità Netflix – The Irishman: un cast d’eccezione con un budget elevato

Per il suo nuovo capolavoro Martin Scorsese non si è fatto scrupoli circa il cast di attori. Come già anticipato precedentemente nel corso di questo articolo, sono molti i nomi illustri che hanno lavorato a questo film. Il protagonista è interpretato dal tanto amato Robert De Niro. Altri personaggi principali sono interpretati dai premi Oscar Al Pacino e Joe Pesci. Quest’ultimo interpreta Russell Bufalino. Vi sono poi: Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Anna Paquin.

Ovviamente, un cast formato da volti illustri del cinema ha i suoi pro e i suoi contro. Per riuscire a costruire un cast di tale calibro, Scorsese ha visto aumentare il totale del budget utilizzato per la realizzazione di questo film. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il budget complessivo ammonta a 14o milioni di dollari.

Per essere aggiornati sulle varie novità Netflix del catalogo di Settembre 2019 e dei prossimi mesi, visitate quotidianamente il nostro sito!

 

Foto copertina: Deadline

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *