Connect with us
The Politician 2 The Politician 2

Netflix

The Politician 2: dove eravamo rimasti e dettagli sulla nuova stagione

Published

on

Tornano gli stravaganti, ricchissimi e ambiziosi protagonisti di The Politician 2. Una nuova stagione piena di propaganda e sfide a colpi di manifesti. Ecco un riassunto della precedente stagione e tutto ciò che dovete sapere sui nuovi episodi, prima di cominciare a vederli.

Un breve riassunto di ciò che vedremo nei nuovi episodi è disponibile nel trailer ufficiale della serie Tv con protagonista Ben Platt. Il suo personaggio, Payton Hobart, torna più agguerrito che mai, intenzionato a vincere le elezioni per un seggio al Senato dello Stato. In The Politician 2, il giovane sarà spalleggiato ancora dai suoi amici, che lo aiuteranno a neutralizzare la concorrenza della sua avversaria Dede Standish.

The Politician 2: riassunto della prima stagione

Nella prima stagione di questa serie Tv, prodotta dal noto Ryan Murphy, abbiamo conosciuto il protagonista Payton Hobart. Un ragazzo ricchissimo e dotato di uno spiccato intelletto e di tanta ambizione. Nel primo ciclo di episodi, ha cercato di vincere le elezioni per la posizione di presidente nel liceo di Santa Barbara.

Conquistare questo titolo si è rivelato molto difficile, nonostante il carattere minuzioso e attento ai particolari che i suoi aiutanti hanno dimostrato di avere. Non sono mancati stratagemmi ed espedienti che hanno spesso sfidato la morale, pur di raggiungere questo obiettivo. Un titolo che è stato messo in pericolo proprio a causa di questi trucchi, utilizzati da Payton e che hanno contrastato i principi che, invece, si era ripromesso di mantenere: lealtà e trasparenza.

Il suo comportamento amorale lo ha condotto a perdere la carica di presidente e andare in contro ad un senso di frustrazione e sfiducia verso il futuro. Il protagonista di The Politician 2, concluso il liceo, ha deciso di iscriversi alla New York University. Il trasferimento non è stato facile, ma all’insegna della solitudine.

Dopo la sconfitta in ambito liceale, Payton ha creduto di non essere portato per diventare qualcuno di importante nel panorama politico. Così, ha cominciato a cantare e suonare in un club della città, pensando di poter intraprendere una nuova carriera. A riportare colore nella sua vita e nel suo armadio sono stati i suoi amici James e McAfee. Insieme a Infinity, Astrid, Skye e Alice, i ragazzi hanno convinto il protagonista a inseguire ancora il suo sogno.

The Politician 2

Credits Parade

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione della serie Tv di Netflix

I nuovi episodi di The Politician 2 sono previsti nel catalogo delle novità Netflix di Giugno. Questo titolo debutta contemporaneamente ad un’altra serie Tv, la nuova stagione de La cosa più bella 2. Oggi, fanno il loro esordio anche i film: Feel the beat, il crime Proiettile Vagante e il documentario sul mondo LGBT Disclosure.

Per quanto riguarda la serie con protagonisti Ben Platt e Gwyneth Platrow, è composta da 7 episodi. La trama centrale vede Payton darsi battaglia con la veterana Dede Standish, che è sicura di essere rieletta anche questa volta. I due si contendono un seggio al Senato dello Stato, ovvero una posizione che per un ragazzo giovane costituisce un grande traguardo.

Le vicende assumono carattere grottesco, non soltanto per il modo di fare bizzarro dei personaggi. Il dislivello di esperienza che vi è tra i due contendenti fa sì che la donna sia convinta di avere la vittoria in mano. Tuttavia, i giovani protagonisti di The Politician 2 sono pronti a svelare tutti gli scheletri nell’armadio della donna. Primo fra tutti è la relazione a tre che Dede ha con due uomini. Se ciò dovesse divenire noto, sarebbe uno scandalo senza precedenti.

Per difendersi da questa minaccia, l’ex senatrice e la sua assistente cominciano a seguire ogni spostamento di Payton. La trama segue a colpi di materiale compromettente, che l’uno rinfaccia all’altra. Entrambi, però, non riusciranno a rimanere lontani da situazioni scandalose e comiche.

The Politician 2

Credits NewNowNext

The Politician 2: da oggi con nuovi episodi

Da oggi, 19 Giugno, la serie Tv The Politician 2 torna con 7 episodi. Tutti sono prodotti da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. Una dark comedy che si mescola al genere del teen drama.

Nel cast di questa novità Netflix tornano le due colonne portanti Ben Platt e Gwyneth Platrow, nel ruolo dei Georgina, madre del protagonista. Rivediamo gli attori: Zoey Deutch, Lucy Boynton, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss e Theo Germaine. Torna sul set anche l’attore David Corenswet, nei panni di River Barkley. L’interprete è protagonista anche di un’altra serie Tv di Netflix prodotta da Ryan Murphy, dal titolo Hollywood.

 

Foto copertina: Hotlifestyletale

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook